Loading

TUTTO NEWS

Cecilia Rodriguez: lite con l’addetto alla sicurezza sul red carpet

Redazione 105

Il video che documenta la lite è stato condiviso da un’utente e ha fatto il giro della rete: cos’è successo

Numerosi influencer hanno partecipato all'80esima Mostra del Cinema a Venezia, tra cui anche Cecilia Rodriguez, che è stata protagonista di una lite sul red carpet. La sorella di Belen è stata invitata al Lido per assistere alla prima del film “Poor Thing”, diretto da Yorgos Lanthimos e con protagonisti Emma Stone e Mark Ruffalo. Per l'occasione, Cecilia ha indossato un bellissimo abito color giallo limone, che ha suscitato l'ammirazione dei presenti.

Tuttavia, il look di Cecilia non è stato l'unico elemento ad attirare l'attenzione dei presenti, in quanto la giovane influencer è stata coinvolta in una lite sul red carpet.

A diffondere l’indiscrezione è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano, in seguito a una segnalazione di un utente, su Instagram: il video condiviso mostra la giovane influencer coinvolta in una lite sul red carpet con un addetto alla sicurezza: come si vede dalla clip la Rodriguez stava posando per i fotografi, quando l'uomo della sicurezza le si è avvicinato per spingerla a proseguire: Bisogna andare avanti adesso ha esclamato l’uomo scatenando un breve diverbio tra i due.

Nonostante l'audio del video non sia chiaro, si sente una voce che dice "Cecilia, non ti preoccupare", suggerendo che lo spiacevole imprevisto fosse stato risolto senza ulteriori problemi. Tuttavia, il video ha suscitato l'attenzione dei fan di Cecilia, che hanno espresso la loro solidarietà nei confronti dell'influencer.

@vip.show #ceciliarodriguez #cecilia #rodríguez #vip #influencer #model #imprenditrice #stories #instagram #trash #gossip #redcarpet #festivaldivenezia #venezia #venice #lite #sicurezza #security #fyp #perte #neiperte #viral #virale #fy #foryoupage ♬ suono originale - VIP MAGAZINE

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.