TUTTO NEWS
Un emozionato Christian De Sica accompagna all’altare Maria Rosa
L’attore ha accompagnato all’altare la figlia Maria Rosa che si è sposata con Francesco Valentini, il compagno da cui ha avuto la piccola Bianca
Christian De Sica ha condiviso sui social media un momento molto emozionante per ogni papà: quello in cui accompagna sua figlia Maria Rosa all'altare in occasione del suo matrimonio con Francesco Valentini. La cerimonia si è svolta in modo intimo e discreto presso il Santuario della Madonna in Saletta, a Castel Del Giudice, un piccolo centro molisano. Alle nozze hanno partecipato numerosi volti noti, tra cui lo zio Carlo Verdone, Sabrina Ferilli, Fausto Brizzi, Silvia Salis, Barbara Fumagalli e il calciatore Lorenzo De Silvestri, difensore del Bologna.
Dopo le nozze vere e proprie, gli invitati hanno fatto rotta verso Castel di Sangro per un pranzo nuziale tradizionale abruzzese, preparato dallo Chef stellato Niko Romito. Durante i festeggiamenti, il papà della sposa non si è certo tirato indietro e ha sfoggiato tutte le sue doti canore. Christian De Sica ha infatti deliziato gli ospiti con una performance al pianobar, eseguendo la canzone Fly me to the Moon, resa famosa da Frank Sinatra. Poi c’è stato anche un momento ancor più suggestivo con uno spettacolo di fuochi d'artificio.
Su Instagram il celebre attore ha condiviso qualche spezzone del matrimonio, compreso uno scatto della figlia Maria Rosa durante i preparativi e il commovente video in cui la accompagna all'altare. Ad attenderla c’era il compagno Francesco insieme alla piccola Bianca. I due hanno reso nonno Christian per la prima volta lo scorso febbraio. L’arrivo della nipotina è stato qualcosa di estremamente emozionante per De Sica, che aveva confidato in un’intervista: “Vorrei insegnarle a sentirsi libera di cercare la sua strada e di seguire il suo cuore. Sono felice per mia figlia Maria Rosa e per la nostra famiglia. Mi fa un po’ effetto l’idea di diventare un nonnetto, ma è giusto così. Sento che la vita va avanti, ciò che ho seminato e coltivato continuerà anche attraverso Bianca”.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Christian de Sica (@christiandesica35official)