TUTTO NEWS
Aurora Ramazzotti: "Com’è essere mamma? Incredibile. Una cosa enorme"
La presenza di suo figlio è diventata un pensiero costante anche quando si allontana brevemente
Aurora Ramazzotti, figlia maggiore di Michelle Hunziker, ha subito un cambiamento significativo nella sua vita con l'arrivo del piccolo Cesare, il suo primo figlio con Goffredo Cerza. Questo evento ha modificato notevolmente la sua prospettiva e le sue priorità, portandola a concentrarsi principalmente sul suo ruolo di madre.
La neo-mamma ha condiviso la sua gioia con i followers e ha rivelato che al momento sta dedicando tutte le sue energie a suo figlio, amorevolmente soprannominato "banano". Ha scelto di prendersi una pausa da altre attività e interessi per dedicare tutto il suo tempo e la sua attenzione al bambino.
Secondo Aurora, questa fase della sua vita le ha dato l'opportunità di riflettere sui suoi progetti futuri. Anche se ha temporaneamente accantonato altre attività, è fermamente convinta che presto riprenderà a lavorare ai suoi progetti e che ci saranno cose promettenti all'orizzonte. La maternità le ha aperto nuove prospettive e l'ha spinta a guardare avanti con ottimismo.
La giovane mamma ha condiviso le sue emozioni riguardo alla maternità, descrivendola come un'esperienza incredibile ma impegnativa che comporta responsabilità e una serie di sentimenti intensi. La presenza del suo bambino è diventata il suo pensiero costante, anche quando si allontana brevemente. Tuttavia, sa di poter contare sul sostegno del padre e della nonna del bambino.
Aurora ha anche parlato della decisione di non esporre Cesare sui social media, almeno per il momento: “Penso sia normalissimo voler condividere il proprio figlio perché c’è un entusiasmo che culmina solamente così, condividendo, ed è fatto con le migliori intenzioni. Ma i social sono pericolosi, tante volte sono maligni, anche se io li amo. Sicuramente nel futuro li userà ma adesso farlo vedere è una cosa che farei solo per me, non per lui. Quando avrà l’età giusta, lui potrà assumersi le sue responsabilità ed esporsi”.
Infine, la neo-mamma ha scherzato sulla possibilità di allargare la famiglia in futuro, dicendo che ci penserà dopo che sarà passata la fase di regressione del sonno di Cesare. Tuttavia, sembra che Aurora Ramazzotti sia pienamente concentrata sulla sua nuova vita da mamma ed è felice di condividere questa esperienza con altre mamme.