TUTTO NEWS
Cindy Crawford e il duro sfogo contro Oprah Winfrey: l'intervista
La conduttrice al momento ha deciso di non commentare le accuse della supermodella
La celebre modella Cindy Crawford ha deciso di esprimere la sua rabbia nei confronti di Oprah Winfrey, accusandola di averla trattata male durante una puntata del suo show nel 1986. Questo è emerso dalla docuserie The Super Models: la serie, che vedrà inoltre anche la partecipazione di altre icone della moda degli anni '90 come Naomi Campbell, Linda Evangelista e Christy Turlington. Oprah, come riporta il Daily Mail, al momento ha deciso di non commentare le accuse della Crawford.
Nel lontano 1986, Cindy Crawford era solo una giovane modella alle prime esperienze, con appena vent'anni. Per lei, l'Oprah Winfrey Show rappresentava una grande opportunità, in quanto si sarebbe trattato della sua prima apparizione in televisione. Cindy, accompagnata dal suo agente John Casablancas, era naturalmente molto agitata e consapevole dell'importanza di quella grande occasione.
Ecco le parole scelte da Oprah per accogliere Cindy: “Hai sempre avuto questo corpo? Alzati un momento, questo sì che è un corpo!”. L’attrice ha affermato: “Ero come un oggetto, dovevo solo mostrarmi e non proferire parola. Secondo la mentalità di oggi, il messaggio di Oprah sarebbe questo: ‘Alzati e fammi vedere il tuo corpo. Dimostrami che sei degna di essere qui’”. Inoltre, sempre l’attrice aggiunge: “In quel momento non me ne sono resa conto, ma poi mi sono detta: ‘Diamine, non va per niente bene...soprattutto da Oprah!’”.
Cindy, poi, ha sottolineato l'indelicatezza di Oprah nel rivolgere le domande al suo agente, senza interpellare la diretta interessata: “Mi sarebbe piaciuto parlare delle mie difficoltà. Avevo vent'anni, lavoravo a ritmi serrati. Svenivo più volte, specialmente prima del pranzo”.