TUTTO NEWS
TikTok, viaggiatore del tempo: "Nel 2027 l'umanità sarà estinta"
Il nome del tiktoker è Javier e sta condividendo alcuni video che sembrano suggerire la possibile fine della razza umana nel prossimo futuro
Secondo un influencer di TikTok, nel 2027 potrebbe arrivare la fine del mondo e nessuno di noi sopravviverà. Nonostante non sia chiaro il motivo di questa affermazione, lo strano personaggio sta attirando molta attenzione sui social grazie alle sue teorie. Javier, questo il nome del tiktoker, sta condividendo alcuni video che sembrano confermare la prossima fine dell'umanità, generando un certo allarme tra i suoi followers. Malgrado la natura alquanto bizzarra delle sue teorie, Javier sta riscuotendo un certo successo sui social network grazie alla particolarità dei suoi video.
“Vengo dal futuro: esattamente dal 2027 e sono l'unico sopravvissuto sulla terra. Nei prossimi video vi darò prove tangibili di quanto sto dicendo”, queste sono le parole rilasciate nel primo video condiviso dal tiktoker.
Per quanto tra gli utenti ci sia del cinismo nei confronti delle parole di Javier, ci sono alcune cose alla quale però non riescono a darsi delle spiegazioni, per esempio in una clip il tiktoker inquadra l'orologio che segnala le 20:09 e successivamente mostra una città completamente deserta, come se l'umanità fosse scomparsa. Ma gli utenti non ci cascano e commentano: “Perché cambiare ora all'orologio è impossibile nel 2027?”. All’interno del profilo del giovane creator, ci sono delle immagini che hanno fatto vacillare le credenze di molti, come ad esempio la piazza della Rotonda, il Pantheon, uno dei simboli di Roma, completamente deserta.
Nonostante molti non credano alle teorie dell'influencer di TikTok sul viaggio nel tempo, la curiosità intorno al suo profilo sta crescendo e molti si chiedono come riesca a realizzare certi video. Potrebbe essere coinvolta l'intelligenza artificiale o qualche altra tecnologia avanzata? Questo rimane ancora un mistero, ma la particolarità dei video di Javier sta suscitando grande interesse tra i suoi followers.
@unicosobreviviente Respuesta a @La vida de una peluquera #Unicosobreviviente #Viajesentiktok ♬ Bella Ciao (Música Original de la Serie la Casa de Papel/ Money Heist) - Manu Pilas