Loading

TUTTO NEWS

Sposa si ribella alla suocera: la diatriba sull'abito finisce male

Redazione 105

Un utente ha commentato così la vicenda: “Annulla il matrimonio... Riprendi il suo vestito e scambialo con un vestito da clown”

I preparativi per il matrimonio spesso possono rivelarsi delle esperienze poco piacevoli, specialmente quando in mezzo all’organizzazione c’è anche il parere della suocera. Una futura sposa ha vissuto un incubo prima del suo matrimonio dopo che il suo fidanzato ha deciso di restituire l’abito scelto dalla donna per uno, invece, che piaceva alla madre di lui.

La donna, in piena crisi, ha deciso di chiedere aiuto alla community di Reddit: “Sua madre è il tipo invadente, ma nel complesso è carina e noi ... in qualche modo andiamo d'accordo. Odio ammettere che la pianificazione del matrimonio è stata un incubo assoluto. Sua madre non era disposta a essere d'accordo sulla maggior parte delle cose, e il mio fidanzato ha detto che dal momento che è il suo unico figlio ... Dovrei rispettare e apprezzare questa 'visione' che ha per il matrimonio e come dovrebbe essere. Ha insistito per venire a fare shopping di abiti da sposa. L'ho portata con me, mia madre e gli amici. Sono stata così fortunata ad aver trovato quello che stavo cercando, ma lei ha scelto un vestito che le piaceva così tanto e ha detto: "Ha sempre raffigurato la sposa di suo figlio”, spiega la donna.

Non indifferente alla richiesta della suocera, anzi molto infastidita, la futura sposa racconta di come ha deciso di rifiutare l’imposizione: Ho pensato che il vestito fosse un po’ inquietante e totalmente non il mio tipo. Mi sono scusata e l'ho ringraziata per la sua 'visione', ma le ho detto che avevo già deciso un abito che avevo 'immaginato' di indossare al mio matrimonio!”, continua la donna. Tuttavia, la futura suocera ha deciso di non demordere così ebbe inizio il dramma prematrimoniale.

Si è incazzata a causa di ciò, a quanto pare, poi deve averlo detto al mio fidanzato perché è tornato a casa la sera sbraitando su come ho fatto arrabbiare sua madre e 'rifiutato' il suo aiuto nella scelta dell'abito da sposa e l'ho esclusa dal processo. Ha detto che avrei dovuto considerare il vestito che sua madre voleva che comprassi, soprattutto sapendo che 'entrambi i vestiti non erano poi così diversi comunque' come ha detto lei, ma gli ho detto di sì, erano diversi ... come molto diverso - e come se non bastasse - “Sono tornata a casa e ho scoperto che aveva restituito il mio abito da sposa e lo aveva sostituito con quello che voleva sua madre”, racconta sempre più stupita la donna.

La disputa tra i partner si è intensificata, costringendo la futura sposa a lasciare il loro spazio condiviso per stare con un amico. Nonostante gli stessi genitori della futura sposa, le hanno consigliato di essere saggia e di riflettere bene prima di compromettere il rapporto con i futuri suoceri, il popolo del web l’ha subito confortata. “Annulla il matrimonio ... Riprendi il suo vestito e scambialo con un vestito da clown”, scrive uno degli utenti.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.