TUTTO NEWS
Credits: Instagram @celinalocks
27 Settembre 2023
Redazione 105
L’ex calciatore Ronaldo si è sposato per la terza volta con Celina Locks, modella e imprenditrice di 33 anni che l’ex calciatore frequenta da sette anni ma con cui si è ufficialmente fidanzato solo a gennaio. Celina Locks è la terza moglie di Ronaldo, sebbene nella sua vita ci siano state quattro donne significative. Il primo matrimonio fu con Milene Domingues, conosciuta come Ronaldinha, da cui nacque suo figlio Ronald.
Il secondo matrimonio avvenne con Maria Beatriz Antony dal 2008 al 2012, e da questa unione sono nate due figlie, Maria Sofia e Maria Alice. C’è stata anche una relazione non ufficializzata nel 2005 con Daniella Cicarelli, poiché entrambi non avevano ancora divorziato dai loro coniugi precedenti. Ronaldo ha anche un figlio di nome Alexander, che oggi ha 17 anni, avuto da una relazione con una cameriera, Michele Umezu,
La coppia ha condiviso la notizia del loro matrimonio tramite un post congiunto su Instagram, annunciando l’inizio di una settimana di festeggiamenti. Queste le parole della modella e della ex stella del calcio mondiale, oggi quarantasettenne: “Oggi abbiamo riunito le nostre famiglie per un’intima celebrazione religiosa e così diamo inizio a una settimana di tante celebrazioni…”. Curiosamente, l’hashtag utilizzato per il matrimonio sembra quasi un riferimento all’altro Ronaldo (Cristiano): #crwedding. In realtà si tratta delle loro iniziali: Celina e Ronaldo.
La cerimonia si è svolta in stile caraibico ad Ibiza, in un piccolo villaggio nel sud ovest dell’isola dove l’ex calciatore di Real Madrid, Inter e Milan vive da tempo. Ciò che ha fatto più notizia è però stato il fatto che, prima di accettare la proposta di matrimonio, Celina Locks ha posto alcune condizioni a Ronaldo.
In primo luogo, ha chiesto la sua fedeltà assoluta, considerando il passato tumultuoso del calciatore. Inoltre, ha espresso il desiderio di avere un figlio, sebbene Ronaldo si fosse sottoposto in passato a una vasectomia a causa di problemi di salute. Tuttavia, Ronaldo aveva previsto questa eventualità e aveva conservato il suo seme in una banca del seme, rendendo ancora possibile la concezione di figli tramite inseminazione artificiale.
Visualizza questo post su Instagram