TUTTO NEWS
Fabrizio Corona torna libero dopo 10 anni: "Continuerò a fare soldi"
"Voglio provare ad avere anche successo internazionale, fare progetti televisivi sia italiani che esteri"
Fabrizio Corona, l'ex agente fotografico dei VIP, è ufficialmente un uomo libero dopo aver trascorso oltre dieci anni tra carcere, domiciliari, sorveglianza speciale e affidamento ai servizi sociali.
Corona, arrestato nel gennaio 2013 per il cosiddetto "foto-ricatto" ai danni del calciatore David Trezeguet, ha subito altre condanne per corruzione, frode fiscale e bancarotta. L'annuncio della sua liberazione è stato dato dallo stesso Corona attraverso il suo profilo Instagram, dove ha espresso le sue emozioni e condiviso la notizia con i suoi fan. Dopo una lunga vicenda giudiziaria, l'ex agente fotografico sembra finalmente aver trovato la libertà, auspicando di poter ricostruire la sua vita e riprendere in mano le redini del suo futuro: “In realtà non mi sono mai sentito così libero come quando sono stato per anni chiuso dentro una cella”.
"Oggi sono più bello di prima, più ricco di prima, con la mia agenzia che lavora, sereno, allegro. Un altro essere umano sarebbe distrutto e depresso. Io ho continuato a fare quello che ho sempre fatto: soldi”.
Secondo le dichiarazioni rilasciate ai colleghi della Repubblica e Il Giornale, adesso Fabrizio vuole solo godersi la vita al fianco della sua fidanzata Sara Barbieri, con la quale convive dal 2021 e che ha 27 anni in meno di lui: “Appena avrò il passaporto voglio andare a Parigi con la mia fidanzata”, aggiunge l’ex re dei paparazzi.
Fabrizio, non si dimentica di certo del lavoro, infatti al riguardo dichiara: “Voglio provare ad avere anche successo internazionale, fare progetti televisivi sia italiani che esteri. Finora ho avuto soltanto popolarità, ora voglio avere riconoscimento. Sono l’unico in Italia o al mondo che è riuscito a mandare avanti società dalla galera, a toccare fatturati enormi”.