tutto news

Il Tribunale restituisce a Corona 1,9 milioni di euro che gli aveva sequestrato

Al tempo all’ex paparazzo avevano sequestrato ben 2,6 milioni di euro. I giudici hanno però affermato che si tratta di somme “lecitamente guadagnate”

Il Tribunale restituisce a Corona 1,9 milioni che gli erano stati sequestrati

09 Aprile 2018

È uscito dalla prigione da poco più di un mese e i giornali non fanno altro che parlare di lui.
Fabrizio Corona è stato scarcerato a fine febbraio e da lì è stato un susseguirsi di novità per lui. Prima ha rischiato di tornare in prigione perché aveva disobbedito al giudice che gli aveva imposto di non utilizzare i social. Poi è stato ricoverato in ospedale a causa di un malore. Infine aveva sfiorato la rissa in pieno centro a Milano con un’ex collaboratore accusato di avergli rubato un Rolex.
Anche la vita amorosa di Corona è in un momento di grandi novità. La fidanzata Silvia Provvedi non l’ha mai abbandonato e sembra proprio che l’ex paparazzo abbia chiesto alla sua bella di sposarla.
Ora c’è un’altra buona notizia per il fotografo.
 
La Sezione misure di prevenzione del Tribunale di Milano ha stabilito la restituzione di circa 1,9 milioni di euro che erano stati sequestrati a Corona su un totale di circa 2,6 milioni. Il “gruzzoletto” era stato ritrovato parte in Austria e parte nel controsoffitto. Lo stesso Tribunale ha dichiarato che le somme sono state “lecitamente guadagnate” quindi non c’è motivo per non restituirgliele. Al contrario, hanno trattenuto la parte di imposte non ancora versata. Pur non essendo tutti sono pur sempre una bella cifra.
Al tempo stesso però i giudici hanno stabilito la confisca della casa. È lo stesso legale di Corona, Ivano Chiesa, a raccontare che i giudici non considerano l’ex paparazzo come socialmente pericoloso.
 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su