TUTTO NEWS
Federica Nargi e la polemica sul compleanno tema Barbie della figlia
Gli utenti hanno criticato il tipo di celebrazione dopo aver visto una serie di post sui social media
L’ex velina ed influencer Federica Nargi ed il calciatore Alessandro Matri, negli ultimi giorni sono stati molto criticati a causa dell’organizzazione della festa settimo compleanno della loro figlia maggiore, Sofia, a tema Barbie.
Durante l’evento sia la festeggiata che tutti gli invitati indossavano abiti rosa. Anche mamma Federica ha indossato una maglietta bianca con il logo di Barbie e jeans chiari, mentre papà Alessandro ha optato per un outfit casual composto da una maglietta bianca e pantaloncini neri. Tra gli ospiti c'era anche Costanza Caracciolo, ex velina e grande amica di Federica, presente con le due figlie avute con il compagno ex calciatore, Bobo Vieri. Tuttavia, la tipologia di festa è finita nel mirino delle polemiche da parte degli utenti che hanno visto i vari momenti della festa condivisi sui social.
Federica Nargi ha organizzato una festa curando ogni minimo dettaglio con palloncini e decorazioni a tema del film Barbie interpretato da Margot Robbie. Inoltre, durante la festa, sono stati presenti due attori che hanno interpretato i ruoli di Barbie e Ken, riproponendo alcune delle scene più belle del film.
Sui social però, alcuni utenti hanno criticato la scelta di Federica di truccare la bambina con mascara e rossetto per il suo compleanno e hanno ritenuto la festa "troppo esagerata". “Mascara e rossetto a una bimba di 7 anni non è un po' troppo?”, scrive un utente in uno dei commenti.
E se da un lato c’è chi critica la scelta dei giovani genitori, dall’altra parte c’è anche chi invece li difende e scrive: “Gli unici che stanno esagerando sono quelli nei commenti che criticano” - scrive un utente, mentre un altro ancora commenta - “i soldi spesi sono i loro, pensate di più a voi stessi”.