TUTTO NEWS
“Gossip Girl”: Lily e Chuck improvvisano una reunion a Parigi
I due si sono reincontrati nel corso di un evento legato alla Fashion Week nella capitale francese e il tempo sembrava essersi fermato
I fan di Gossip Girl sono in delirio. Kelly Rutherford, nota come Lily van der Woodsen, ed Ed Westwick, il celebre Chuck Bass, hanno infatti fatto sognare tutti quando hanno improvvisato una mini reunion. Il tutto si è svolto a Parigi durante la Fashion Week. I due attori si sono incontrati nel corso di un evento il 26 settembre e dalle immagini trapelate pare che il legame tra Kelly Rutherford ed Ed Westwick sia rimasto quello di un tempo, come si evince dai gesti di grande affetto che si sono scambiati e dall’abbraccio caloroso che si sono dati. Li vediamo chiacchierare e sorridere insieme.
Sembra di vedere mamma e figlio nella realtà, allo stesso modo di come accadeva nella finzione. Anche nella serie Gossip Girl, infatti, i due avevano una relazione speciale ed erano molto uniti tanto che il personaggio di Lily ha adottato Chuck nel corso degli episodi. Ora, nonostante siano passati dieci anni dalla conclusione della serie, non pare essere trascorso nemmeno un secondo sia per loro che per i fan di Gossip Girl.
I commenti sotto i vari post sui social media riflettono infatti la sorpresa e la gioia dei fan nel vedere questa reunion che ha riportato alla luce vecchi ricordi di questa serie amatissima. C’è chi è rimasto colpito in particolare dal “modo in cui gli poggia le mani”, con l’amore caratteristico di una mamma.
Molti hanno sottolineato quanto la scena ripresa possa benissimo sembrare un episodio di Gossip Girl e hanno scritto: “Non puoi dirmi che questa non è una scena di Gossip Girl”. O ancora per altri non erano Ed Westwick e Kelly Rutherford, quanto: “Avvistati: Chuck Bass e Lily van der Woodsen”. Ovviamente, neanche a dirlo, tantissimi stanno già sognando un ritorno sul piccolo schermo dei loro personaggi e di tutto il cast di Gossip Girl.