105 FRIENDS
TUTTO NEWS
Credits: Getty Images
29 Settembre 2023
Redazione 105
Emettere flatulenze è un fenomeno naturale, sebbene spesso si cerchi di evitare di farlo in pubblico per pudore e rispetto degli altri. Infatti, la maggior parte delle persone cerca di emettere peti in modo silenzioso, con la stessa delicatezza con cui si maneggia un antico manoscritto.
Tuttavia, c'è chi non la pensa allo stesso modo e si diverte ad emettere flatulenze rumorose, andandone estremamente fiero. Un signore di questo tipo è stato oggetto di un articolo pubblicato da Kid Spot, in cui sua moglie ha rivelato come questa abitudine abbia causato centinaia di litigi tra di loro.
“Ben faceva questo genere di cose all’inizio della nostra relazione e continua a farlo anche adesso, per lui scoreg**are è un qualcosa di completamente normale. Ogni volta che gli dico che per me è un problema lui risponde: ‘meglio fuori che dentro'”, spiega la donna.
Inoltre, la donna esausta di questa situazione aggiunge un episodio in cui avrebbe probabilmente voluto sotterrarsi dalla vergogna, si trovavano ad un incontro con i colleghi, che si teneva in un ristorante elegante.
La donna spiega, come lei avesse iniziato il nuovo lavoro da pochissimo, meno di due mesi, e che quindi non aveva ancora moltissima confidenza con i colleghi in quel momento.
Nonostante tutte le premesse, il marito rimase comunque del suo pensiero, durante la sera si è avvicinato con la compagna al team di leadership dell’azienda ed ha “liberato” un peto lungo e rumoroso senza vergogna. Inutile dire che ovviamente tutti avevano sentito e non potevano fare a meno di rimanere sconvolti ed anche disgustati.
Negli anni successivi, non sono mai mancati i momenti “imbarazzanti”, che la coppia fosse al supermercato o ad una cena con amici, l’unica cosa che è cambiata è la strategia della compagna ovvero che oramai finge di non conoscere il compagno.