TUTTO NEWS
Ignazio Moser-Cecilia Rodriguez: zero crisi, ecco la data delle nozze
Durante una recente intervista, l’ex ciclista ha voluto smentire le voci di crisi che imperversavano sulla coppia
Ignazio Moser, ex ciclista e personaggio televisivo italiano, è stato recentemente al centro del gossip riguardante la sua relazione con la modella argentina Cecilia Rodriguez. La coppia, che si è conosciuta nel corso della trasmissione televisiva Grande Fratello Vip, ha fatto parlare di sé negli ultimi tempi, a seguito delle voci di una possibile crisi nella loro relazione.
Tuttavia, adesso a seguito di un'intervista a Nuovo, Moser ha avuto modo di smentire tali voci, cogliendo l’occasione per chiarire come in questo momento la relazione con la Rodriguez sia forte che mai, l'ex ciclista, al riguardo, ha dichiarato di essere molto innamorato della modella argentina e di voler passare il resto della sua vita con lei.
“Certo che ci sposiamo. Quando ci sarà il matrimonio? L’anno prossimo, nel 2024. Le voci sulla crisi? Tutte chiacchiere. I gossip nascono ovunque. Figuriamoci per due come noi che hanno visibilità nel mondo dello spettacolo”, afferma Moser.
Come spiega bene l’ex ciclista, il mono dello spettacolo può avere i suoi pro ed i suoi contro, specialmente quando si tratta di relazioni che nascono tra due che hanno popolarità, nel caso specifico di Ignazio e Cecilia, la visibilità raddoppia, visto soprattutto che la nascita del loro amore è avvenuta dentro un reality.
“Diciamo che abbiamo imparato a gestire le reazioni rispetto a quello che viene detto e scritto su di noi. E poi c’è soprattutto il grande amore che ci unisce. Quello è qualcosa che le chiacchiere non possono certo scalfire”, conclude Ignazio.