TUTTO NEWS

Cecilia Rodriguez spiazzata da Ignazio Moser: "Non sembri tu"

L’ex ciclista sfoggia un nuovo look e la fidanzata non si trattiene: “Un toyboy? Sono un po’ scioccata e devo riprendermi”

Cecilia Rodriguez spiazzata da Ignazio Moser: "Non sembri tu"

Credits: Profilo Instagram @ignaziomoser

14 Novembre 2023

Redazione 105

Ignazio Moser ha condiviso una foto con i suoi follower in cui mostra il suo nuovo aspetto: capelli sistemati, barba incolta e per concludere un taglio al ciuffo, che l’ha ringiovanito di almeno 10 anni. Un look nettamente più giovanile per il trentunenne, che commenta con ironia i suoi stessi scatti: “Ciao sono Ignazio, ho 22 anni e vengo da Trento”. Ancor prima dei suoi followers, il cambiamento dell’ex ciclista ha stupito la sua compagna Cecilia Rodriguez che, quando l’ha visto, ha esordito con: “Mi sembra di stare con un ventenne”.

Un cambiamento che la Rodriguez pare proprio non tollerare. Al primo commento di stupore sono susseguiti altri pensieri da parte della showgirl: “Un toyboy? Sono un po’ scioccata ancora adesso e devo riprendermi, sei troppo diverso. Non sembri tu”.

Col tempo, però, pare che Cecilia si sia abituata al cambiamento, tanto che con il passare dei giorni ha iniziato a scherzarci su. Durante un viaggio verso Torino per vedere la partita d’esordio di Jannik Sinner contro Tsitsipas alle Nitto Atp Finals, la showgirl argentina ha detto del compagno: “Ho un fidanzato nuovo, giovane, bello e sbarbato”.

Recentemente, la coppia ha festeggiato la vittoria del tennista italiano e per l’occasione stanno trascorrendo un altro weekend insieme, in completa sintonia. I due sembrano essere sempre più complici e felici, dopo alti e bassi sono riusciti a superare, portando la loro reazione a livello successivo. Ad oggi il loro rapporto sembra essere più solido che mai: Cecilia ed Ignazio, condividono spesso momenti della loro quotidianità sui social e in ogni scatto non si può non notare la complicità che li unisce.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su