Loading

TUTTO NEWS

Durare di più a letto? Ecco come farlo con questi consigli

Redazione 105

Secondo l’esperta, i problemi di prestazione in camera da letto possono derivare da fattori psicologici come lo stress e l'ansia

Un tema molto a cuore, specialmente degli uomini, è quello di rischiare di poter fare cilecca in camera da letto. Secondo Sterielle Hope, un’esperta in relazioni, la possibilità di fare "cilecca" in camera da letto può essere causata dall’influenza di diversi fattori psicologici. Questi fattori possono influire negativamente sul desiderio sessuale e sulla prestazione sessuale, creando un circolo vizioso che porta a ulteriore ansia e stress: “Diventa un problema solo se inizi a pensarci troppo, mettendoti sotto pressione, magari pensando ‘Oh mio Dio, succede di nuovo”, afferma l’esperta.

Secondo Hope, dedicare tempo ed importanza potrebbe ai preliminari, o altre attività intime, che aumentino ancora il desiderio e la passione, prima di giungere ad avere un rapporto completo, potrebbe essere un’ottima strategia per evitare di fare cilecca nel momento sbagliato.

Se ti senti agitato prima di entrare in intimità con una donna, scegli di non avere un rapporto completo. Concentrati solo sulla condivisione del piacere con l’altro e sul fare altre cose, niente che richieda un’erezione”, rivela la donna.

E per concludere, l’esperta decide di rivolgere la sua attenzione alla popolazione femminile, consigliando: “Cercate di non reagire in modo negativo. Peggiorerete soltanto le cose. Non si tratta di non essere attraenti, non prendetela sul personale!”.

@stariellehope For the guys - what to do if you can’t get it up #datingadviceformen #datingadviceforguys #sextok #datingtok ♬ Up - Cardi B

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.