TUTTO NEWS
Belen Rodriguez, si è trasferita a Brescia da Elio Lorenzoni: ecco perché
La showgirl avrebbe raggiunto il nuovo compagno per sfuggire alla situazione di malessere che viveva a Milano a causa della fine della relazione con Stefano e dall’uscita dalla conduzione delle Iene
Negli ultimi giorni si vocifera che Belen Rodriguez, la famosa showgirl argentina, abbia lasciato Milano per trasferirsi a Brescia a casa del nuovo compagno Elio Lorenzoni, poiché in questo momento abbia bisogno di ritrovare la serenità persa.
Per settimane e settimane, la famosa showgirl è sparita dai social media, suscitando la preoccupazione dei fan. Inoltre, nelle rare foto che pubblica, sembra sfoggiare un'espressione di sconforto, mentre un significativo calo di peso non è passato inosservato.
Qualche tempo fa, era stata la stessa modella a parlare della sua condizione di salute: “Sono stati mesi complicati, ho perso sette chili”. Inoltre, a conferma della dichiarazione fatta dalla modella argentina, anche Fabrizio Corona attraverso un intervento al programma di Domenica In aveva dichiarato: “Belén non sta bene, ma può sicuramente riprendersi”.
A complicare un quadro già abbastanza delicato, si aggiungono dunque queste nuove indiscrezioni secondo le quali sembrerebbe che la Rodriguez abbia lasciato Milano per trasferirsi a Brescia dal compagno Elio. Secondo le voci che circolano, sembra che i figli di Veronica, Santiago e Luna Marì, non siano con lei. Si dice invece che stiano trascorrendo del tempo con i rispettivi padri, Stefano De Martino e Antonino Spinalbese, o con i nonni materni, che li portano a Brescia ogni domenica per trascorrere del tempo con tutti insieme a casa di Elio.
La celebre showgirl ha attraversato un anno difficile a causa della rottura definitiva con Stefano De Martino, ma anche a causa dell'uscita da Mediaset dopo la conduzione delle Iene: momenti delicati che sono stati accompagnati da continui nuovi gossip su di lei.
Qualche giorno fa, la modella argentina esausta dai continui pettegolezzi ha deciso di dire la sua attraverso Instagram: “Bisognerebbe far teatro nelle scuole perché l'esercizio di mettersi nei panni degli altri ci renderebbe una società migliore”.