Loading

TUTTO NEWS

Giorgia Soleri su Damiano: “Ho provato rabbia, ma rifarei tutto”

Redazione 105

L’attivista è tornata a parlare della fine della relazione con il frontman dei Måneskin, raccontando i sentimenti che ha provato e che prova tutt’ora

Sebbene la loro relazione sia giunta al termine qualche mese fa, si continua a parlare della ex coppia Giorgia Soleri e Damiano David, forse a causa della lunga storia d’amore che li ha uniti per circa sei anni. Da quando l’attivista e influencer e il frontman dei Måneskin hanno annunciato ufficialmente la fine della loro relazione, la ventisettenne è tornata a riflettere su Damiano in più di un’occasione, condividendo diversi aneddoti sulla loro storia ormai naufragata. Anche nelle ultime ore, Giorgia Soleri si è espressa su Instagram, dichiarando di non provare alcun rimpianto riguardo alla sua relazione con il cantante di The Loneliest

Ha ribadito di non pentirsi dei cambiamenti che ha affrontato nella sua vita per vivere appieno la storia con Damiano, a cominciare dal trasferimento a Roma, dove risiede ancora oggi. Giorgia ha confessato di aver provato rabbia, ma nonostante ciò ha affermato che rifarebbe tutto, sottolineando la preziosità dell’esperienza vissuta con il cantante che ha conquistato l’Europa con i Måneskin.

Nel corso di un Q&A con i fan, Giorgia ha risposto così alla domanda sul rinnegare o meno ad alcune cose/scelte fatte per amore: “Avevo paura di diventare una di quelle persone che, una volta finita una relazione importante, rinnega i bei ricordi costruiti insieme e le scelte (anche sbagliate) fatte per amore. Sarei ipocrita se dicessi che non ho provato rabbia, dolore, confusione”. 

Poi ha proseguito, facendo intendere di non avere rimpianti: “Posso fieramente dire di non essermi pentita di niente, quando a muovermi era un sentimento così grande. Se l’ho fatto in quel momento aveva un senso”. Ha inoltre spiegato di essere rimasta a vivere nella Città Eterna poiché è qui che c’è la sua “Chosen family”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.