Loading

TUTTO NEWS

Michelle Hunziker e le difficoltà di essere mamma: il commento social

Redazione 105

“Ho appena finito di parlarne con Aurora. Sappiamo che è giusto realizzarsi, anche per i nostri figli, dando l'esempio dell'indipendenza che è la cosa più importante”

Michelle Hunziker, molto amata showgirl e conduttrice, ha recentemente condiviso con i suoi fan alcuni dettagli della sua vita e del suo passato attraverso un box domande aperto sul suo profilo di Instagram, dove sono stati tanti gli utenti che hanno deciso di rivolgerle alcune domande. Così, la mamma e nonna ha colto l’occasione per rivelare di come spesso in passato si è sentita in qualche modo una mamma assente in passato.

Mentre affronta la maternità della figlia Aurora Ramazzotti, Michelle Hunziker ha deciso di confrontarsi con le sue esperienze passate come madre e di condividere i suoi pensieri con i suoi fan, la sua confessione ha suscitato un grande interesse tra i suoi seguaci, che hanno apprezzato la sua sincerità e il suo coraggio nel parlare apertamente della sua vita.

Michelle ha sempre avuto un rapporto molto stretto con i suoi figli e ha sempre cercato di essere presente nella loro vita il più possibile, nonostante, la sua carriera ed i diversi impegni lavorativi l'hanno spesso costretta a essere lontana da casa per lunghi periodi di tempo.

Oggi, Michelle riflette sulla sua esperienza passata come madre e cerca di fare del suo meglio per essere presente nella vita della figlia Aurora e le sue parole sono state accolte grande sostegno e apprezzamento da parte dei suoi fan, che ammirano la sua sincerità e la sua dedizione alla sua famiglia.

Ho appena finito di parlarne con Aurora. Sappiamo che è giusto realizzarsi, anche per i nostri figli, dando l'esempio dell'indipendenza che è la cosa più importante. Il tempo non è di quantità, ma di qualità. Quando esci di casa stai male e vorresti piangere tutte le volte. L'unica cosa da fare è mentalizzare”, ha rivelato Michelle attraverso le sue storie di Instagram.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.