TUTTO NEWS
Paris Hilton risponde a chi ha fatto body shaming a suo figlio
L’ereditiera ha voluto ribattere a tutte le persone che si erano espresse con commenti negativi ed offensivi nei confronti del figlio per via della sua testa ritenuta “molto grande”
Paris Hilton ha deciso di rispondere con fermezza agli haters che hanno preso di mira suo figlio, Phoenix Barron Hilton Reum, a causa della dimensione ritenuta “molto grande” della sua testa. La quarantaduenne ereditiera è diventata mamma per la prima volta a gennaio tramite madre surrogata insieme al marito Carter Reum.
Tutto è iniziato nel momento in cui ha condiviso su social media alcune foto del piccolo durante il suo primo viaggio a New York. Purtroppo, però, alcuni commenti negativi riguardanti la testa del bambino hanno iniziato a circolare. Si sono diffuse voci anche maligne, con determinate persone che hanno suggerito la presenza di anomalie o di malattie come l’encefalite nonché altri che hanno ritenuto che il cranio del piccolo sia “anormale”.
Ma non solamente body shaming. C’è anche chi ha attaccato personalmente l’ereditiera. Qualche utente, infatti, ha avuto da ridire anche su come la mamma stava tenendo in braccio il figlio sostenendo che non fosse abituata a farlo: “Si vede che è stato tenuto in braccio solo da persone pagate per farlo e non da te, il suo linguaggio del corpo parla”.
Paris Hilton, tuttavia, non ha lasciato che questi commenti ingiusti passassero inosservati. Come detto, la star ha replicato agli haters, sottolineando che il suo Phoenix è stato recentemente visitato dal medico e gode di ottima salute. Non ha dunque alcun problema legato alle dimensioni della sua testa. Piuttosto sono le persone che lo pensano ad averne.
In una storia su Instagram ha scritto: “Vivendo sotto i riflettori i commenti sono inevitabili, ma prendere di mira mio figlio o chiunque altro è inaccettabile. Questo mi ferisce il cuore. Ho lavorato per creare un ambiente positivo, di rispetto e di accettazione e mi aspetto lo stesso in cambio. Se non pubblico il mio bambino la gente pensa che non sia una buona madre e se lo pubblico ci sono persone crudeli e piene di odio. Il mio bambino è perfettamente sano, adorabile e angelico. Phoenix è il mio mondo ed è stata la più grande benedizione della mia vita. È difficile capire il perché nel mondo ci siano persone che prendono di mira tanta innocenza. Spero che la gente tratti il prossimo con più gentilezza ed empatia”.