TUTTO NEWS
Influencer registra contenuti sexy alla finestra: ecco perché
HotSauceBaby non ne fa mistero: non le importa della sua privacy, l’importante è avere un’ottima illuminazione e, perché no, anche farsi guardare
Un’influencer australiana è divenuta celebre per il luogo in cui si filma mentre realizza contenuti molto piccanti. Lo fa vicino alla finestra e c’è un motivo. HotSauceBaby ha infatti condiviso con i suoi followers il perché non le importa se i vicini la vedono mentre registra i suoi video sexy vicino alla finestra di casa che poi posta in rete. Nonostante non abbia un profilo OnlyFans, la giovane intrattiene migliaia di spettatori con clip provocanti caricate su TikTok.
HotSauceBaby ha ammesso di registrare i suoi video vicino a una finestra che si affaccia sul vialetto di casa, una zona frequentata dai passanti. Sebbene ciò possa essere considerato (ed è) esibizionismo, la content creator ha spiegato che sceglie quel punto della casa perché offre la miglior illuminazione. E non ha timore che le persone la vedano? Tanto meglio, dato che ha dichiarato di immaginare che ai vicini piaccia lo spettacolo che offre e che questo non rappresenti un problema.
Ha sostenuto, riguardo a chi vede i suoi spettacoli in anteprima: “Avere una finestra in questo punto preciso del condominio, può significare solo due cose: o vedrai una vicina nuda o sei tu la vicina nuda. Beh, io sono una vicina nuda”. Ha poi precisato: La finestra davanti a cui sto quando registro i miei video, ha il vialetto di entrata e tutti gli altri appartamenti di fronte, ma ha la migliore illuminazione, quindi, io creo in questo punto della mia casa. Comunque sia, immagino che a loro piaccia lo spettacolo che offro e che non sia per nulla un problema”.
Insomma, l’influencer non sembra per niente preoccupata riguardo alla sua privacy e alla reazione dei vicini di casa di fronte alla sua attività online. Anzi, ben venga se c’è chi la guarda: del resto proprio per questo è diventata famosa e quindi ciò non fa altro che darle maggiore popolarità.
@hotsaucebaby GRWM dinner in Berlin #grwmberlin ♬ original sound - Hotsaucebaby