Loading

TUTTO NEWS

“Vivo nella casa infestata che ha ispirato il film The Conjuring”

Redazione 105

Una donna ha deciso di condividere inquietanti racconti, su quelle che sono state le esperienze da lei vissute all’interno della casa che ha ispirato il film horror The Conjuring

Nel 2019, i genitori di Madison Heinzen, esperti cacciatori di fantasmi, hanno deciso di comprare una fattoria vecchia di 300 anni, situata a Burville, Rhode Island, nota già dagli anni settanta per le autentiche attività paranormali che hanno ispirato il celebre film del 2013.

Madison, racconta i diversi incontri agghiaccianti avuti dalla sua famiglia all’interno della casa, in particolare un ricordo ravviva la mente della giovane, il momento più terrificante è avvenuto proprio il primo giorno che la donna ha messo piede in casa,  insieme a sua madre, al fratello ed a quello che oggi è suo marito: “Stavamo controllando diverse parti della casa e ho sentito quello che mi è sembrato un ringhio, era sopra la mia testa e stavo guardando tra le cose lasciate dal proprietario. Mi ha spaventato perché era come se non volessero che io toccassi le loro cose”, ha rivelato la giovane al Daily Star.

Inoltre, la giovane aggiunge altri dettagli che rendono ancora più inquietante la sua esperienza: “Come una maschera nera, come un uomo snello è il modo migliore per descriverlo: senza volto, senza lineamenti, senza luce. Ha detto il mio nome ”conclude la donna.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Madison Heinzen (@madison.heinzen)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.