TUTTO NEWS

Briatore mostra l’ingresso della sua casa circondato dallo sfarzo

L’imprenditore ha postato una foto seduto sulla scala interna che porta al secondo piano della sua lussuosissima casa a Monte Carlo, ma altri due aspetti hanno attirato l’attenzione dei fan

Briatore mostra l’ingresso della sua casa circondato dallo sfarzo

Credits: Instagram @briatoreflavio

07 Novembre 2023

Redazione 105

Flavio Briatore, dopo il ritorno dalla sua vacanza a Dubai in compagnia del figlio e di Elisabetta Gregoraci, ha condiviso con i suoi fan un’immagine che lo ritrae seduto sulla sontuosa scala interna che conduce al secondo piano della sua dimora a Monte Carlo. Nella foto indossa jeans e una maglietta bianca a maniche lunghe e nella didascalia augura un buon fine settimana ai suoi seguaci. 

L’immagine ha ricevuto numerosi apprezzamenti, con tanti che si sono complimentati con lui per la sua ottima forma fisica. Alcuni hanno sottolineato che, da quando ha modificato la sua alimentazione – cosa che ha raccontato di recente in un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo – il suo aspetto è ancora più affascinante.

Tra i vari commenti, però, ce n’è uno in particolare che ha avuto un certo risalto. Spicca infatti quello di Heidi Klum, ex compagna di Briatore, che ha aggiunto un’emoticon a forma di cuore. La supermodella ha condiviso una parte significativa della sua vita con l’imprenditore ed insieme a lui ha concepito nel 2004 la loro figlia Leni. Briatore non ha mai riconosciuto ufficialmente la paternità di Leni, che ha invece assunto il cognome della madre e è stata cresciuta dal cantautore Seal dopo la separazione dei due nel 2012. 

Tuttavia non c’è da stupirsi di quanto successo. Ad oggi, infatti, i rapporti tra Flavio e Leni sono notevolmente cambiati, come dimostra non solo questo piccolo messaggio lasciato da Heidi, ma anche la visita di Leni a casa del padre durante l’estate. Qui ha trascorso del tempo con il fratello Nathan Falco.

Tornando alla casa di Briatore, non è passata inosservata per via del suo sfarzo: la scala è realizzata in marmo bianco con striature grigie, il tappeto passatoia nero si abbina alla ringhiera, mentre sugli scalini spiccano vasi di fiori finti. Dietro la scala, si intravede un’altra parte della casa con pareti stuccate, porte a vetri e un pavimento in parquet nero.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su