Loading

TUTTO NEWS

Neymar, nuovo tradimento a Bruna Biancardi: la coppia si separa?

Redazione 105

Nuove indiscrezioni sulla relazione tra il calciatore dell'Al Hilal e la sua compagna: ecco cosa sappiamo

Emis Killa ha lanciato pesanti accuse contro Fedez in seguito a un episodio avvenuto nel corso del podcast del marito di Chiara Ferragni Muschio Selvaggio. Federico Lucia ha infatti discusso sugli artisti che hanno preso le parti di Shiva. Shiva è stato infatti recentemente arrestato per tentato omicidio, porto abusivo di arma da fuoco ed esplosioni pericolose.

Durante il podcast, Fedez ha esposto all’ospite della puntata, il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, la questione di Shiva, sottolineando l’importazione decontestualizzata dell’idea americana delle gang da parte dei giovani trapper italiani. Inoltre ha fatto presente il sostegno che molti rapper, giovani e adulti, hanno mostrato per Shiva quando si è diffusa la notizia.

De Luca, chiamato in causa, ha osservato come dall’America arrivino “gli esempi più idioti e demenziali che si possano trovare. Per quanto riguarda Shiva, io non lo conosco, ma lo proporrei per il metodo pedagogico Singapore, dove la polizia municipale è dotata di un frustino di bambù. Ma la vogliamo finire con queste cavolate?”.

Emis Killa, che aveva precedentemente invocato la scarcerazione di Shiva, non ha gradito essere nominato da Fedez durante l’episodio. In un acceso sfogo postato in una storia su Instagram, ha dichiarato che Fedez dovrebbe “levare il suo nome dalla bocca” quando cerca di “pulirsi la faccia in pubblico”, alludendo ad alcune frasi che avrebbe detto su certi suoi amici.

Il rapper di Vimercate ha affermato: “Che bravo ragazzo. Peccato che poi vieni a fare il simpaticone con i miei amici. E tu sai benissimo di chi parlo”. Amici che “condividono gli stessi valori da me espressi e che la galera se la sono fatta, a dire che ‘ti farebbe proprio piacere avere degli amici street’. Secondo me è meglio che stai con gli influencer. E magari che il mio nome te lo levi dalla bocca quando vuoi pulirti la faccia in pubblico”.

I problemi sembrano non finire per il calciatore Neymar, dopo aver subito un infortunio in nazionale adesso si trova anche a dover affrontare alcuni problemi tra le mure di casa, la compagna infatti sembra aver scoperto l’ennesimo tradimento del calciatore.  

Secondo alcune fonti provenienti dal Brasile, l'attaccante dell'Al Hilal avrebbe tradito nuovamente la sua compagna Bruna Biancardi che ora avrebbe deciso di porre fine alla loro relazione. Il tradimento in questione risalirebbe a qualche settimana fa, quando Neymar avrebbe voluto organizzare una festa nella sua villa a Mangaratiba, vicino a Rio de Janeiro. Proprio in questa occasione il calciatore avrebbe incontrato una ragazza e commesso l’atto di adulterio. 

Non è neanche la prima volta che l’attaccante ha tradito Bruna, poiché anche in passato il giocatore l’avrebbe tradita con l'influencer Fernanda Campos durante la vigilia di San Valentino. In quell’occasione Neymar aveva deciso non solo di ammettere l’errore ma anche di chiedere scusa alla compagna pubblicamente: “Bru, ti ho già chiesto perdono per i miei errori, per la sovraesposizione, ma mi sento in dovere di ribadirlo pubblicamente. Se una questione privata diventa pubblica, la richiesta di perdono deve essere pubblica. Non riesco a immaginarmi senza di te. Non so se funzioneremo, ma oggi ho la certezza che voglio provarci. Il nostro scopo prevarrà, il nostro amore per il nostro bambino vincerà, il nostro amore l’uno per l’altro ci renderà più forti. Sempre Noi, ti amo”, aveva scritto l’attaccante.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.