TUTTO NEWS

"Ogni ragazzo con cui voglio uscire non si presenta, ecco perché"

“L’ultima volta che ho cercato di organizzare un appuntamento, il ragazzo ha disdetto all’ultimo minuto”

"Ogni ragazzo con cui voglio uscire non si presenta, ecco perché"

Credits: Instagram @amberjsweetheart

10 Novembre 2023

Redazione 105

Amber "Sweetheart" Johanssen è una modella svedese che lavora come influencer e guadagna circa 50.000 sterline al mese (circa 57.000 euro). Nonostante la sua vita potrebbe sembrare perfetta, la 37enne si lamenta periodicamente del suo stato sentimentale. Infatti come ha riportato il Daily Star, Amber non ha rapporti sessuali da due anni e spesso e volentieri, gli uomini con la quale pensa di uscire, finisce che non si presentano agli appuntamenti.

Un comportamento insolito, da parte del genere maschile alla quale la donna però ha trovato una spiegazione e ne parla lei stessa in un video: “È venerdì sera, sono vestita bene ma il ragazzo con cui dovevo uscire non si è presentato? Tu lo faresti? O mi potresti fuori a cena? Il mio lavoro ostacola la mia vita sentimentale e sessuale: la maggior parte dei ragazzi ha paura. L’ultima volta che ho cercato di organizzare un appuntamento, il ragazzo ha disdetto all’ultimo minuto”.

Si sottolinea anche come diversi sono stati i followers a farsi avanti, a proporle di uscire, ma lei non ha dubbi e continua a sostenere la tesi che gli uomini hanno timore di lei, al tal punto che cercano di starle il più lontano possibile. Numerose teorie sono sorte tra il pubblico dopo aver ascoltato la storia della donna. Molti si chiedono se questa sia davvero la situazione romantica che Amber vive quotidianamente.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Amber J (@amberjsweetheart)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su