Loading

TUTTO NEWS

Elisabetta Gregoraci in Vietnam: “Non ho chiuso occhio, ho paura”

Redazione 105

La showgirl si è ritrovata a dover fronteggiare una forte ondata di maltempo che ha colpito il Paese

Elisabetta Gregoraci sta vivendo qualche giorno di vacanza in Vietnam insieme al suo nuovo fidanzato Giulio Fratini, ma non tutto sta andando per il meglio. Quelli che dovevano essere momenti di relax e spensieratezza si sono infatti trasformati in un vero e proprio incubo. La situazione meteorologica avversa che ha colpito il Paese ha suscitato preoccupazioni nella presentatrice che ha voluto rendere partecipi i suoi fan di quanto stava accadendo. 

La coppia si trovava ad Hội An, una delle principali città del Vietnam, famosa per la spettacolare valle delle risaie e per il suo paesaggio mozzafiato, indipendentemente dalle condizioni meteorologiche. Questa volta però la situazione si è rivelata davvero eccessiva. Elisabetta Gregoraci ha fatto sapere di non aver chiuso occhio tutta la notte a causa del meteo e di provare paura. Ma vediamo cos’ha raccontato.

L’ex moglie di Flavio Briatore ha pubblicato una serie di video nelle sue storie di Instagram in cui ha mostrato il maltempo che sta imperversando nella città. Ha spiegato: “Buongiorno. Ci sono stati forti temporali tutta la notte. Fortissimi, io non ho chiuso occhio perché ho paura. Il tempo non aiuta ma voi guardate le condizioni meteo? Io sono alla ricerca del sole”. Fortunatamente per lei, però, il viaggio non è finito qui e la showgirl ha continuato a mostrare a chi la segue l’esperienza che sta vivendo in Asia, molto lontana dal lusso. 

In altri filmati, ha narrato come si è immersa a pieno nella tradizione del luogo in cui si trova: “Dietro di me nove dragoni. Per loro è un numero importante, simboleggia l’eternità. Ecco invece questo è il cono spirale di incenso. La tradizione vuole che si consumi per 28 giorni al fine di esaudire i desideri delle persone che lo hanno donato”. Riusciranno le bellezze del posto ad avere la meglio sul maltempo?

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.