TUTTO NEWS
Chiara Nasti sbotta con i followers: "Avete vite che fanno pietà"
L’influencer attacca le donne che la criticano sui social per il modo in cui svolge il ruolo di mamma
Chiara Nasti non si trattiene e si arrabbia con gli haters che la criticano per il suo modo di svolgere il ruolo di mamma. Sposata con il calciatore Mattia Zaccagni, l’influencer partenopea è la giovanissima mamma di Thiago e spesso viene attaccata per il suo comportamento e le sue scelte.
Molto attiva sui social, l’influencer è solita mostrare la sua quotidianità ai followers: dallo shopping, al divertimento, passando per il ruolo di moglie e mamma. A proposito di suo figlio Thiago, sui social è scoppiata una polemica sotto un video che lo riprende mentre gattona.
Il bambino, infatti, aveva un evidente cerotto su due dita della mano. La stessa influencer ha scritto “Povero bimbo mio”. Il particolare non è passato inosservato ad alcuni utenti, che si sono scagliati contro di lei. La maggior parte delle critiche sono state mosse da altre neo-mamme: queste sostengono che la Nasti non presti abbastanza attenzione a suo figlio.
L’influencer ha dato una prova di tutti gli attacchi che riceve, mostrando un messaggio ricevuto da un’altra donna, che scrive: “Guarda di più questo bambino, anziché farti i selfie e allenarti! Io, al posto tuo, mi sentirei una m***, poverino. Io ho un bambino di 11 mesi che tra poco compie un anno, è iperattivo e nessuno mi aiuta, ci sto dietro io 24 ore su 24. Se una mamma sta attenta davvero ai suoi figli, non li avrà pieni di ammaccature in faccia, sugli occhi o le dita”.
Chiara Nasti non è riuscita a trattenersi e, piena di rabbia, ha risposto così alla provocazione: “Queste facce di m*** sono tutte sul mio profilo? Avete delle vite che fanno pietà. Siete mamme, mogli e donne senza dignità... sprigionate cattiveria e invidia da tutti i pori. Brutte, maligne e infami... ma che razza di uomo può stare con sti ragni esauriti?”.
Non solo per il ruolo di mamma, la Nasti viene attaccata spesso anche per il suo matrimonio con il calciatore Mattia Zaccagni. Recentemente ha postato una foto delle nozze, celebrate il 20 giugno di quest’anno, e come didascalia ha scritto “Per sempre”. A queste parole una follower ha risposto “Per sempre… Vedremo” e anche in questo caso l’influencer si è fatta sentire: “Che ca*** vuoi strega? Basta con questo atteggiamento odioso, volete alludere a chissà cosa”.