105 FRIENDS
TUTTO NEWS
Credits: Profilo Instagram @pierpaolopretelliofficial
22 Novembre 2023
Redazione 105
Se fino a poche settimane fa si credeva che Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli fossero in crisi, ormai queste voci sono state smentite. L’esperienza nei panni di conduttori di Sex On The Beach Italia li ha uniti sempre di più sia dal punto di vista sentimentale che lavorativo.
Preceduti da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, la coppia nata nella casa del Grande Fratello Vip si è lanciata in una nuova esperienza lavorativa. Per l’occasione, Pierpaolo Pretelli ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, nella quale ha spiegato quali sono le sue regole da seguire per non lasciarsi con la propria fidanzata.
“È stata una bella esperienza che sicuramente ci ha unito non solo tra le mura di casa ma anche sul lavoro”. Inizia così il racconto dell’ex velino, che prosegue raccontando i timori iniziali della coppia: “Diciamo che all’inizio eravamo un po’ preoccupati non avendo mai fatto una cosa del genere, ma poi quando siamo partiti è stato tutto in discesa perché con Giulia abbiamo un modo assai ironico di stare insieme. Quindi è stata ironica anche la conduzione, molto leggera e veramente divertente!”. Giulia Salemi è d’accordo con le parole del fidanzato e conferma quanto l’esperienza della conduzione li abbia uniti: “Sì, ci prendiamo sempre in giro e questo è un po’ il nostro segreto... Può scriverlo! La complicità di coppia, è un tassello in più che si aggiunge al nostro rapporto!”.
Poi, i due elencano quali sono le regole per non scoppiare. In questo caso, Pretelli ha dato una risposta davvero sorprendente: “Non controllare il cellulare del proprio partner, rispettare gli spazi altrui e lavorare su alcuni punti critici, migliorando insieme”. Questo il suggerimento dell’ex velino, secondo il quale invadere la privacy dell’altro può solo rovinare le dinamiche di coppia e creare tensioni tra i due partner.
“Non opprimere il partner: no alla gelosia malata! Rispettare il carattere e l’individualità dell’altra persona senza volerla trasformare a tutti i costi – aggiunge la Salemi - Non va cambiato chi si sceglie di avere accanto, va incentivato a migliorare. Secondo me per questo è fondamentale preservare i propri spazi, il lavoro, le amicizie e scindere le cose”, conclude.