TUTTO NEWS
Usa i suoi due figli come pesi per allenarsi in casa: il racconto
“Non potevo permettermi dei pesi, ma volevo davvero fare tutto il necessario per dimagrire e usare i bambini ha sempre funzionato”
Il peso corporeo è una preoccupazione per molte persone, spesso causata da insicurezze estetiche piuttosto che da problemi di salute. Tuttavia, dedicarsi all’attività fisica per dimagrire può essere difficile, specialmente se si è genitori e si deve trovare il tempo di prendersi cura dei propri figli.
Cassie Morrison, una giovane madre di 26 anni, lo sa bene e per questo ha trovato una soluzione innovativa. Dopo aver avuto due figli non era più felice del suo corpo e dei segni lasciati dalle gravidanze. Nel corso di questi due anni, Cassie ha rivoluzionato la propria vita, dimagrendo quasi 50 kg grazie a una dieta equilibrata, all'esercizio costante e alla sua forza di volontà.
La donna ha documentato il cambiamento sui suoi profili social Instagram e TikTok, dove ha mostrato la sua evoluzione fisica dall’inizio ad oggi. La particolarità è che la donna si è allenata da casa utilizzando i suoi due figli come pesi. Cassie ha così dimostrato che, accostando una dieta equilibrata ad un'attività fisica costante, è possibile raggiungere i propri obiettivi. Il coinvolgimento dei suoi figli ha svolto un ruolo fondamentale nel suo percorso di allenamento: fare attività fisica insieme loro le ha permesso di trascorrere del tempo di qualità, mentre si prendeva cura della propria salute.
La scelta di Cassie di allenarsi a casa le ha permesso di gestire autonomamente la sua routine senza sentire pressioni esterne. “L'allenamento con i miei figli mi ha aiutata tantissimo. Non potevo permettermi dei pesi, ma volevo davvero fare tutto il necessario per dimagrire e usare i bambini ha sempre funzionato”, afferma la donna.
Poi, Cassie ha risposto a chi pensa che i suoi bambini, Rubie e Broden, possano riscontrare problemi in futuro per essere stati "utilizzati" come pesi: “Adorano essere inclusi nel mio allenamento, vogliono partecipare, per questo glielo consento qualche volta durante la settimana. Abbiamo iniziato quando Rubie aveva dieci mesi, ed è stato molto strano, ma emozionante”.
@cassie.morrisonx Couldn't agree more with this audio! I'll show my kids what hard work and determination looks like! #weightloss #weightlosstransformation #weightlossmotivation #weightlossprogress #weightlossjouney #viral #fitness ♬ original sound - Lauren Glaze