TUTTO NEWS
Influencer in bikini con la figlia neonata: la foto fa discutere
Lo scatto in bikini dell'influencer è stato travolto da numerose critiche per le condizioni di salute della bambina
Laura Anderson, mamma di 41 anni e influencer, famosa per la partecipazione al reality show britannico Love Island UK nel 2019, ha dato il benvenuto alla figlia Bonnie, avuta dall'ex-fidanzato Gary Lucy lo scorso settembre.
Durante una vacanza a Dubai, l'influencer ha condiviso sul suo profilo social diversi scatti che la ritraggono in riva al mare insieme alla sua bambina. Tuttavia, un'immagine in particolare non è passata inosservata ai fan che, preoccupati, hanno inondato il post di commenti.
Nella foto in questione, Laura Anderson è bikini, indossa degli occhiali da sole e un cappellino da pescatore come la piccola Bonnie. Molti utenti hanno notato che la bimba aveva il viso molto arrossato, probabilmente a causa dell'esposizione eccessiva al sole durante le ore più calde, che è sconsigliata per i bambini così piccoli. La loro pelle, infatti, è molto delicata e per questo potrebbe infiammarsi facilmente.
Lo scatto ha diviso l’opinione pubblica e come è facile immaginare non sono mancati i commenti polemici sotto la foto. Un utente, in particolare, ha scritto: “La bambina ha la pelle ustionata, ma a te interessa solo fare una bella foto per i social, vero?”. Questo è solo il primo di una lunga serie di commenti, nei quali moltissimi utenti sostengono che l’influencer sia più interessata a creare dei bei contenuti da postare sui social, piuttosto che alla salute della figlia.
Laura Anderson ha deciso di cancellare i giudizi negativi sotto il suo post, lasciando solo quelli di chi ha preso le sue difese. molti dei suoi fan l'hanno difesa. Una di loro ha scritto: “Date una pausa a questa bella signora, ragazzi, lei sa cosa sta facendo; quindi, per favore smettetela con i commenti sgradevoli e siate gentili”.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da L A U R A A N D E R S O N (@lauraanderson1x)