Tutto News

Aida Yespica a Miami per festeggiare i 15 anni di suo figlio

“Auguri a te che sei la mia luce, i miei occhi e la mia essenza. Non potrò mai esser abbastanza grata per la gioia che mi ha potuto donare la vita”

Aida Yespica a Miami per festeggiare i 15 anni di suo figlio

Credits: Instagram @aidayespica27official

29 Novembre 2023

Redazione 105

Aida Yespica è volata oltreoceano, a Miami, per un compleanno davvero importante: i 15 anni di suo figlio Aron. Nato dalla relazione con l’ex compagno Matteo Ferrari, il ragazzo vive negli Stati Uniti con il padre. Tempo fa, entrambi i genitori hanno deciso di comune accordo che avrebbe vissuto a Miami con lui invece che a Milano con la madre. La modella, infatti, è stata vittima di una truffa che ha minato la sua stabilità economica. Per garantire un futuro migliore al figlio, ha scelto di separarsi da lui e lasciarlo sotto la custodia del padre che vive a Miami. 

Gli anni più difficili per madre e figlio sono stati quelli della pandemia, quando la Yespica non riusciva a raggiungerlo per questioni burocratiche e di sicurezza legate al virus. Oggi, però, tutto si è risolto e la Yespica è tornata a dividersi tra Italia e Stati Uniti pur di stare vicino al figlio. Ovviamente, non poteva mancare per la festa dei suoi 15 anni: un traguardo importante, che la modella ha deciso di festeggiare volando a Miami.

La modella venezuelana ha condiviso su Instagram le foto del suo viaggio negli Stati Uniti, augurando buon compleanno a suo figlio: “L’amore mio immenso per caso oggi diventa un anno più grande? Augurissimi!”, ha scritto in una foto con Aron postata sulle storie Instagram. Ma l’ex gieffina non si ferma qui, e continua a scrivere dolci parole d’amore dedicate al figlio: “+15 Augurissimi Aron Ferrari! Auguri al mio amore più grande … 15 anni di vita, 15 anni d’amore e 15 anni di felicità. Auguri a te che sei la mia luce, i miei occhi e la mia essenza. Non potrò mai esser abbastanza grata per la gioia che mi ha potuto donare la vita. Mi ha donato il senso della vita, mi ha donato te. Grazie per avermi fatto scoprire il significato della parola amore, amare e sentirsi amata. Sei il mio orgoglio e io sarò sempre la tua roccia, una certezza che ti farà sentire sempre amato. Te amo, la tua mami”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da (@aidayespica27official)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su