TUTTO NEWS
Belen Rodriguez, l’anello di fidanzamento è scomparso: la foto
Dopo la luna di miele anticipata alle Maldive, la showgirl argentina ha postato una foto sui social senza anello di fidanzamento
Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni sono in crisi? Una foto pubblicata dalla showgirl argentina ha sollevato il dubbio tra gli utenti del web, ai quali non è sfuggito un dettaglio importantissimo. Li avevamo lasciati in vacanza alle Maldive, quando i due si stavano godendo quella che sembrava una luna di miele anticipata. Poi, è arrivata la grande notizia.
Mentre era lontana dall’Italia, la Rodriguez ha sorpreso tutti mostrando un nuovo anello al suo dito, alludendo a una proposta di matrimonio. Nei giorni successivi la showgirl non ha né confermato né smentito l’ipotesi sollevata dai followers, ma ha fatto un altro passo importante. Recentemente, infatti, ha postato una foto in compagnia della suocera, mentre passeggiavano insieme in giardino.
Tuttavia, ad oggi i followers temono che Elio e Belen stiano attraversando un periodo di crisi, perché nell’ultima foto postata sui social per mostrare la nuova manicure, la showgirl non porta più l’anello al dito. Le spiegazioni possono essere tante: c’è chi crede che non lo abbia indossato per non rovinarlo, chi invece pensa che sia un chiaro segnale di rottura. Non sappiamo quale sia la verità, perché Belen è sempre più riservata sulle questioni personali e da tempo che non rilascia un’intervista per fare luce sulla sua relazione.
Tutte le informazioni che abbiamo le possiamo raccogliere dalle foto postate sui social, nelle quali la showgirl argentina svela degli indizi importanti sulla sua vita. Stando agli ultimi scatti, tutto stava procedendo per il meglio, quindi non c’è motivo di pensare che i due si siano lasciati. Può essere che la scelta di non indossare l’anello sia da ricondurre a un altro motivo. Non resta che attendere e osservare cosa svelerà nelle prossime storie su Instagram.