TUTTO NEWS

Belen Rodriguez: "Tradita con 12 ragazze, ho chiamato quasi tutte"

“Il rapporto con Stefano De Martino non è finito per un tradimento è iniziato con un tradimento e ne sono sicura”

Belen Rodriguez: "Tradita con 12 ragazze, ho chiamato quasi tutte"

Credits: Instagram @belenrodriguezreal

04 Dicembre 2023

Redazione 105

Dopo un lungo periodo di silenzio, Belen Rodriguez ha raccontato tutta la sua verità sulla rottura con Stefano De Martino, e l’ha fatto senza usare mezze misure. Ospite di Mara Venier a Domenica In, la showgirl argentina ha parlato del suo matrimonio con il conduttore e della sua attuale storia d’amore con Elio Lorenzoni che, come ha confermato lei stessa, procede a gonfie vele.

Belen ha rivelato di essere stata ripetutamente tradita da De Martino, che avrebbe avuto rapporti extraconiugali con “una dozzina di donne”. “Sono caduta in basso che più in basso non si poteva. Questo è stato l’anno più difficile della mia vita, non lo avrei mai messo in conto”. Inizia così il racconto della showgirl, che ha spiegato quali motivazioni l’hanno spinta a ritirarsi dalle scene. “Avessi continuato a lavorare sarei stata un’irresponsabile perché avrei creato dei problemi alla produzione, ho preferito smettere con Le Iene e con Tu si que vales di Maria De Filippi perché in quel momento non c’ero, ero completamente smarrita.

“Il matrimonio è in salute e malattia, penso di essere stata sempre abbastanza in salute poi quando è arrivata la malattia non hanno saputo farlo, non hanno saputo accompagnarmi, mi sono sentita sola, tradita sia letteralmente che nella fiducia”. Poi parla di Stefano De Martino, ammettendo di aver vissuto un matrimonio colmo di tradimenti: Il nostro rapporto non è finito per un tradimento è iniziato con un tradimento e ne sono sicura, ho chiacchierato anche con le diverse signorine, hanno ammesso subito tutto…con tutte quante, una decina. Sono arrivata a dodici poi ho smesso di chiamare. Io avevo il sesto senso. […] Per me non mi amava. Belen ha preferito tenersi tutto dentro, senza confessare a suo marito di essere a conoscenza dei tradimenti: “Lo sta scoprendo ora, gli ho parlato solo dell’ultima. Ma dopo tutto questo è arrivata la depressione

Tuttavia, anche dopo i periodi più bui sorge sempre il sole, che per Belen è stato l’arrivo di Elio Lorenzoni. Ora vede il suo futuro radioso, luminoso e pieno di consapevolezza”, ha detto. “Oggi ho una persona per bene accanto e non mi sembra vero. Ha fatto per me quello che non ha mai fatto nessuno: mi ha tenuto la mano nei momenti più brutti e non era neanche piacevole starmi vicino in quei momenti. Mi fa sentire piccola. All’inizio, quando mi riempiva di attenzioni, dicevo: ‘Basta, mi arrangio da sola. Non ero abituata’. Ora sto vivendo un sogno: questo non lo mollo più.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su