TUTTO NEWS
Thais Wiggers risponde agli hater che criticano i suoi addominali
“Per essere forti non bisogna essere uomini. Basta semplicemente essere una donna fortissima”
Thais Wiggers si è sfogata sui social contro gli haters. L’ex brasiliana di Striscia la Notizia, che è stata al fianco di Melissa Satta tra il 2005 e il 2008, è stata attaccata spesso dagli utenti per via del suo fisico scolpito, giudicato troppo mascolino. Dopo numerosi attacchi, la Wiggers è scoppiata e si è lasciata andare a un lungo sfogo sui social.
“Caro follower che hai detto che sembro un uomo perché hai visto i miei addominali scolpiti, ti racconto come sono riuscita ad averli”. Inizia così il messaggio dell’ex velina, rivolto a tutti coloro che hanno fatto body shaming a sue spese. “Come ben sai, se non lo sai te lo racconto, ho avuto mia figlia molto presto”. In questo passaggio la Wiggers parla di Julia, la figlia nata dalla relazione con Teo Mammuccari, che oggi ha 15 anni. “Essendo molto giovane e piena di energia, io facevo tutto con lei in braccio. Cucinavo con lei in braccio, la facevo dormire in braccio a me, anche se sono molto contenta di come l’ho cresciuta, lì però mi sono spaccata la schiena e mi sono procurata una bella protrusione discale e una lombalgia”.
A questo punto, la Wiggers ha spiegato ai followers come ha fatto ad ottenere un fisico così sportivo e tonico: “Dopo tanta fisioterapia però ho capito che dovevo avere gli addominali forti per proteggere la schiena, quindi facevo plank, side plank e quello mi faceva sentire molto bene, anzi facendo così ho mandato via proprio quel dolore lancinante che avevo sulla schiena. Oggi sono molto felice del mio fisico atletico e dei miei muscoli e, ti dico di più, avere i muscoli è come avere un’armatura perché ti protegge da eventuali dolori”.
Infine, l’ex modella di Striscia ha lanciato un messaggio positivo, invitando i suoi lettori ad amarsi e accettarsi per come si è. “Vedermi oggi gli addominali scolpiti mi rende fiera, è simbolo della mia forza perché io ho vinto contro il dolore. Per essere forti non bisogna essere uomini. Basta semplicemente essere una donna fortissima”.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Thais Wiggers Official (@thaiswiggersofficial)