Loading

TUTTO NEWS

Raimondo Todaro e Francesca Tocca: "La verità sulla nostra crisi"

Redazione 105

“Andava tutto bene fin quando tante piccole cose hanno iniziato a far cambiare il nostro rapporto. Non ci parlavamo più”

Francesca Tocca e Raimondo Todaro hanno parlato della loro storia d’amore nel salotto di Verissimo. Tra periodi di pausa, incomprensioni e gioie, i due ballerini latini sono riusciti a superare tutti gli ostacoli che la vita gli ha posto davanti, solidificando il loro rapporto. Forti dell’amore che provano per la loro figlia Jasmine, sono riusciti a superare la tempesta emotiva che li ha travolti per un lungo periodo di tempo.

L’insegnante e la ballerina di Amici di Maria De Filippi si conoscono da moltissimo tempo: basta pensare che il giorno del loro primo incontro lei aveva 16 anni. Da sempre, i due condividono la passione per la danza latino americana, che nel tempo li ha uniti dentro e fuori dall’ambiente professionale. "Iniziammo a ballare insieme. Lui già lavorava a Catania, non potevamo fare Catania-Roma, mi chiese di trasferirmi. Feci la valigia e andai”, ha raccontato Francesca Tocca nel salotto di Silvia Toffanin. 

"Non ci siamo filati per due anni, eravamo impegnati con altre persone. Era a casa mia, era tipo sorella, era una situazione strana – continua la ballerina - Quando avevo 18 anni mi arrivò una proposta. Mi mancava la mia famiglia, ero piccola. Decisi di tornare a Roma e glielo dissi. Lui venne dopo un po' di tempo e ci vedemmo per cena. Mi fece sentire una canzone. Poi si fece trovare in un posto e mi disse che si era innamorato di me. La nostra storia è bella, è vera. Sono diventata donna con lui.

Tuttavia, la loro storia d’amore non è sempre stata in discesa: i due hanno attraversato una forte crisi, che ha minacciato il loro rapporto. “Andava tutto bene fin quando tante piccole cose hanno iniziato a far cambiare il nostro rapporto – spiega Francesca Tocca - Non ci parlavamo più. “Ci siamo tanti amati, non potevamo prenderci in giro. Abbiamo deciso di separarci - ha aggiunto Todaro - Io sapevo di amarla, ma era l'unica soluzione. Siamo stati due anni separati.

Una situazione difficile, dalla quale sono riusciti ad uscire grazie alla forza e all’amore di loro figlia. Jasmine soffriva, non è stato semplice. Prima di rifare un passo del genere, dovevo essere attenta. Jasmine è l'unica che ha creduto in noi, diceva ‘mamma e papà torneranno insieme'. Siamo tornati uniti, ha vinto lei, ha raccontato con il sorriso alla bocca. E sulla possibilità di allargare la famiglia, la Tocca ha detto: Un cagnolino, al massimo. Quando me lo sentirò, mi piacerebbe, per Jasmine. Ora non è il momento.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.