Loading

TUTTO NEWS

Nessuno la invita ai matrimoni, il motivo? "Troppo affascinante"

Redazione 105

“Se fossero sicure di loro stesse non si preoccuperebbero di me, ma faccio comunque uno sforzo, faccio del mio meglio per fare amicizia, ma non funziona”

La storia di Fran Sawyer sta facendo il giro del mondo, perché la donna 55enne non viene mai invitata ai matrimoni. La motivazione? È troppo bella e gli sposi non la vogliono alla cerimonia. Lo ha raccontato in un’intervista al Daily Star, nella quale ha spiegato le difficoltà di essere una donna di bell’aspetto. Le donne mi giudicano e basta, tutti mi giudicano. Quando sei affascinante e attraente è davvero difficile perché vuoi piacere a tutti ma non ci riesci, ha spiegato al tabloid inglese.

Fran Sawyer racconta che spesso viene giudicata anche dalle altre mamme per il suo aspetto fisico. “Molte donne mi dicevano ‘perché fai storie sexy a 50 anni, dovresti vergognarti di te stessa‘”. Questo è un grande ostacolo alla socialità: la donna, infatti, fa fatica a fare nuove conoscenze e si ritrova spesso senza amiche o amici con cui passare il suo tempo libero. Nonostante questo, lei ha un’idea ben precisa del perché questo accada: Se fossero sicure di loro stesse non si preoccuperebbero di me, – continua – ma faccio comunque uno sforzo, faccio del mio meglio per fare amicizia, ma non funziona”, ha detto.

Proprio a causa della sua bellezza, Fran non avrebbe mai ricevuto un invito per partecipare ad un matrimonio. La donna è stata spesso allontanata dagli eventi pubblici perché “stava sconvolgendo le signore” con la sua presenza. Così, ha trovato il modo per fare del bene grazie alla sua bellezza. La 55enne, infatti, è riuscita a raccogliere 100.000 sterline attraverso i suoi selfie sexy, soldi che ha poi donato in beneficenza a un’associazione. “Mi faceva davvero male e qualcosa è scattato nel mio cervello e ho pensato ‘Sono abbastanza speciale, raccoglierò tutti quei soldi e darò loro qualcosa di cui parlare'”, ha raccontato. Fran Sawyer ha quindi trasformato una sua “debolezza” in forza, permettendo alle persone meno fortunate di migliorare il proprio stile di vita.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.