TUTTO NEWS
Rodrigo De Paul e Tini Stoessel sono tornati insieme? Cosa sappiamo
Ci sono molti indizi che stanno facendo rumoreggiare riguardo ad una riconciliazione tra il calciatore e la cantante, dopo che i due si sono lasciati qualche mese fa
Rodrigo De Paul e Tini Stoessel sono tornati insieme? Da qualche tempo i rumor in Argentina si stanno facendo sempre più insistenti. Sembra infatti che ci sia stato un ritorno di fiamma tra il calciatore dell’Atletico Madrid e la cantante, famosa in Italia per aver interpretato il ruolo della protagonista Violetta Castillo nella serie tv Violetta. Ma a cosa dobbiamo queste voci? Ci sono molti indizi che paiono pendere in questa direzione.
Andiamo ad esaminarli nel dettaglio. Di recente sui social i due si sono mostrati con lo stesso braccialetto oro, che secondo tanti è un prezioso pegno d’amore. Ma non è finita qui. Dopo che la nazionale argentina ha vinto sul Brasile, il giocatore ha voluto salutare davanti alle telecamere “una persona molto speciale per me”. Il calciatore non ha fatto nomi, ma per tanti non ci sono dubbi: non è nient’altro che Tini che non se n’è mai andata dal cuore di De Paul.
E poi a tutti questi indizi si aggiungono anche le indiscrezioni della giornalista di gossip Yanina Latorre. Non una persona qualunque dato che è amica di vecchia data della popstar. La cronista ha infatti assicurato che “Tini e De Paul si incontreranno presto a Madrid”. Infine, per concludere, abbiamo la ciliegina sulla torta. Torniamo al discorso social dato che proprio sui social De Paul e Tini sono tornati a seguirsi. I due si erano tolti il follow in seguito alla rottura, mentre ora sono di nuovo “amici”. Amici o qualcos’altro? Presto lo scopriremo anche se sembra che i due vogliano riprovarci ma con discrezione visto il clamore mediatico che ha suscitato la prima volta la loro storia d’amore. Una missione che, per il momento, pare essere fallita.