Devi chiudere una storia? Ora c'è il servizio a pagamento!

Avete paura di chiudere la storia d’amore con il vostro compagno o compagna? Vi manca il coraggio di affrontarlo di persona?

Devi chiudere una storia? Ora c'è il servizio a pagamento!

19 Febbraio 2016

Lasciare il proprio partner è di certo una questione spesso complicata, ma bisognerebbe sempre avere il coraggio di affrontare le proprie decisioni, anche quando si sa di provocare dolore nell’altro.

Per tutti i coloro che non se la sentono, però, da oggi c’è un servizio che di sicuro farà al caso vostro.

Un’azienda americana ha infatti creato una prestazione – a pagamento – per lasciare il vostro fidanzato o marito al posto vostro.

I servizi sono vari, si va dal pacchetto più economico (10 dollari) che prevede un sms di addio, mentre per la telefonata serve quasi il triplo (29 dollari), il pacchetto “deluxe” che prevede telefonata e diversi regali (un pacco di biscotti, una carta regalo per Netflix, un film romantico o un videogioco e una bottiglia di vino) per aiutare a far superare all’ex la brutta botta, fa lievitare di conseguenza il prezzo.

Ovviamente le critiche abbondano (vi immaginate di essere lasciati tramite la telefonata di un servizio clienti con tanto di box regalo?), mentre c’è chi difende l’azienda sostenendo che in questo modo si riducano il numero di litigi. Sarà…

Un giornalista ha testato il servizio con la sua fidanzata (pre-avvertita, fortunatamente) e ha potuto sperimentare, come prevedibile, come queste telefonate siano zeppe di luoghi comuni: dalla relazione che non funziona più per incompatibilità caratteriali, fino ai consigli per migliorarsi e cambiare.

Solo noi troviamo tutto ciò quanto meno stampalato o qualcuno di voi usufruirebbe del servizio?

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su