Loading

TUTTO NEWS

Filippo Bisciglia attaccato dal web per una foto: "Ci hai deluso"

Redazione 105

“Nessuno al mondo deve essere giudicato come strano o diverso, libertà”

Il noto conduttore di Temptation Island, Filippo Bisciglia, ha scatenato una bufera mediatica per via di alcuni scatti condivisi su Instagram che hanno lasciato di stucco i followers. C’è chi è rimasto deluso dal suo atteggiamento e ha espresso tutto il disappunto e lo sgomento attraverso rigidi commenti. 

Nel post incriminato si vede Filippo Bisciglia mentre indossa alcuni capi della nuova collezione di Gaelle Paris, il celebre brand di moda ispirato alle tendenze parigine. Gli scatti lo ritraggono truccato, mentre indossa un outfit decisamente diverso da quelli a cui ci ha abituato negli anni: in una foto Filippo Bisciglia indossa una pelliccia nera, poi un rossetto rosso e un trucco occhi molto intenso. La sua descrizione suona come un monito, che però non è stato ascoltato dal popolo del web: “Nessuno al mondo deve essere giudicato come strano o diverso, libertà”

Alcuni fan hanno criticato il suo look e la scelta di collaborare con il brand. Si tratta dei soliti leoni da tastiera, che non riescono ad accettare il nuovo aspetto di Filippo Bisciglia. “No non ci posso credere, anche tu, e pensare che ti ho sempre stimato, ha scritto qualcuno sotto il post. C’è chi insinua che il conduttore non sia mai stato sincero sul suo orientamento sessuale solo perché nelle foto appare molto diverso da solito. Come ha affermato Filippo, nessuno dovrebbe sentirsi in diritto di giudicare l’altro o esprimere giudizi negativi in base all’aspetto fisico o le proprie scelte di vita più intime e private. Eppure, non è servito il messaggio che ha cercato di inviare il conduttore, perché il suo post ha raccolto numerose critiche, oltre che commenti di apprezzamento.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.