Loading

TUTTO NEWS

Massimiliano Allegri, il suo nuovo amore è Nina Lange Barresi

Redazione 105

L’allenatore ha trovato nello stadio il luogo ideale per presentare la sua dolce metà al mondo intero

È ufficiale: Massimiliano Allegri e Nina Lange Barresi sono una coppia. I due sono apparsi insieme allo stadio della Juve durante la partita contro il Napoli, tenutasi a Torino venerdì 8 dicembre. Da tempo si rincorrevano voci sulla loro frequentazione, ma questa è stata la prima apparizione pubblica della coppia da quando hanno iniziato a circolare i rumors.

Così come per Francesco Totti e Ilary Blasi, ma anche Jannik Sinner e Maria Braccini, Allegri ha trovato nello stadio il luogo ideale per presentare la sua dolce metà al mondo intero. Sappiamo che la loro relazione sarebbe iniziata quasi due anni fa, tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022. Tuttavia, la sua nuova fidanzata, Nina Lange Barresi, è estremamente riservata e non si sa praticamente nulla su di lei.

Dopo molto tempo e un lungo silenzio sulla sua vita sentimentale, Allegri sembra essersi lasciato definitivamente alle spalle la relazione con la celebre cantante Ambra Angiolini, terminata a causa di presunti tradimenti, che sarebbero stati commessi proprio da lui. L’allenatore ha avuto il coraggio di mostrarsi in pubblico con la sua nuova fiamma e per la loro prima apparizione ha scelto proprio lo stadio. Sono stati i paparazzi di Chi a immortalare la coppia Torino, insieme per il match tra Juve-Napoli. Dalla foto diffusa sui principali giornali, si direbbe che i due sono davvero affiatati e complici: infatti, appaiono sorridenti, mano nella mano.

Sulla Barresi circolano davvero poche informazioni, possiamo affermare che la nuova compagna di Allegri è riservatissima: sappiamo che vive a Lugano e probabilmente si occupa di consulenze manageriali legate alla finanza. La donna non ha nemmeno i social network, per questo è difficile ricavare informazioni sulla sua vita o fare supposizioni più approfondite.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.