Loading

TUTTO NEWS

Donna sposata organizza matrimoni falsi e truffa 3 uomini

Redazione 105

Per aggirare le procedure civili, raccontava ai finti mariti che la sua casa era stata demolita illegalmente

Una donna cinese ha guadagnato centinaia di migliaia di dollari truffando tre uomini attraverso l’organizzazione di matrimoni falsi. Nonostante fosse già legalmente sposata e madre di una bambina, Zhou ha finto per ben tre volte di essere libera di andare all’altare. Lo scopo della donna è sempre stato quello di truffarli: fingeva di essersi innamorata, poi li portava a organizzare un matrimonio per guadagnare soldi. Con questi tre matrimoni Zhou avrebbe raccolto ben 100mila dollari. 

Stando a quanto raccontato dai media cinesi, la donna viveva una vita agiata e non aveva grandi necessità economiche: basta pensare che il marito aveva un’attività in proprio ben funzionante. Nonostante la sua famiglia, Zhou ha deciso di darsi all’organizzazione di matrimoni falsi per truffare altri uomini. Uno dei motivi per cui la donna è riuscita a destreggiarsi tra quattro mariti per diversi anni è la mancanza di attenzioni da parte del vero marito, che era estremamente impegnato con il lavoro. 

Zhou ha frequentato i tre uomini contemporaneamente, senza mai farli insospettire. Poi, gli chiedeva di sposarla e, per aggirare le procedure civili, diceva ai tre finti mariti che la sua casa era stata demolita illegalmente e che doveva rimanere single per avere diritto a un risarcimento. Zhou è riuscita a convincere gli uomini a organizzare solo la cerimonia, così che lei potesse intascare tutti i regali

Per quanto riguarda gli invitati, la donna ha ingaggiato degli attori che fingevano di essere suoi amici di vecchia data e andavano a trovarla a casa per mantenere le apparenze. Ha organizzato tutti i matrimoni nel minimo dettaglio ed è riuscita a truffare ben tre uomini. L’attività illegale di Zhou è crollata l’anno scorso, quando ha detto a uno dei suoi falsi mariti di essere incinta di due gemelline e di voler partorire con la madre in un’altra città. 

L’uomo veniva aggiornato giornalmente dalla donna, che le mandava foto di altri bambini. Insospettito da alcune risposte della moglie e dei medici – che in realtà erano attori -, ha deciso di vederci chiaro e fare ricerche più approfondite. Dopo un controllo, ha scoperto che Zhou era legalmente sposata e ha chiamato la polizia, che ha smascherato l’attività illegale della donna. Oggi Zhou rischia un minimo di 10 anni di carcere per frode.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.