TUTTO NEWS
Crisi tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso? Le nozze posticipate
Gli ex protagonisti di Uomini e Donne si sarebbero dovuti sposare a maggio, ma hanno annullato le nozze per un motivo particolare
Posticipare le nozze non è mai un buon segno, ecco perché si pensa che Teresa Langella e Andrea Dal Corso stiano attraversando un momento di crisi. La loro storia d’amore è nata negli studi di Uomini e Donne e, dopo numerose vicissitudini e un percorso fatto di alti e bassi, Teresa Langella – che ricopriva il ruolo di tronista – ha scelto proprio Andrea.
All’epoca in pochi avrebbero scommesso sul loro legame, perché durante il percorso negli studi di Maria De Filippi erano emerse molte differenze caratteriali, eppure i due da quel momento non si sono mai lasciati la mano. Anzi, hanno deciso di convogliare a nozze: Andrea ha organizzato una proposta di matrimonio da sogno per la sua amata, scrivendo sulla sabbia di una spiaggia caraibica la fatidica domanda: “Terry vuoi sposarmi?”.
Tuttavia, le attesissime nozze sono state improvvisamente rimandate, sollevando molti dubbi tra i followers. Forse il loro amore sta attraversando una pericolosa crisi? Gli ex protagonisti di Uomini e Donne, infatti, si sarebbero dovuti sposare a maggio. Tramite Instagram hanno tranquillizzato i fan, spiegando perché il loro matrimonio è slittato di ben 6 mesi, al 14 settembre. Il problema non è legato a una crisi di coppia, ma è da ricondurre alla scelta della location: Teresa e Andrea ci tenevano a sposarsi in un posto speciale, che però non aveva più disponibilità per la data scelta inizialmente.
“È stato difficile trovare un posto libero a maggio nella location che avevamo scelto, quindi, per questo, abbiamo dovuto spostare tutto a settembre”, hanno spiegato su Instagram. I fan sono sempre più curiosi di sapere dove celebreranno il matrimonio, ma per ora nessuno dei due ha svelato i dettagli sulla location. Rimane ancora tutto avvolto nel mistero, ma ci si aspetta una cerimonia in grande, visto il calibro della proposta di matrimonio organizzata da Andrea Dal Corso.