Loading

TUTTO NEWS

Quali sono le città in cui si fa più volte l’amore a settimana?

Redazione 105

La ricerca ha evidenziato anche una differenza nelle abitudini sessuali tra uomini e donne: i primi tendono a fare l’amore il doppio rispetto alle donne

Vi siete mai chiesti quali sono le città migliori per fare l’amore? Esistono dei luoghi in cui le persone fanno sesso più spesso e volentieri. Una nuova ricerca condotta da WeLoveBrum risponde a questa domanda, svelando quali sono le città del Regno Unito in cui le persone fanno l’amore più volte a settimana. La classifica ha fatto il giro del mondo, perché risponde a una delle curiosità che appartiene a moltissime persone. 

Secondo i dati, Londra conquista il podio della città più libertina: nella capitale inglese si fa l’amore 2,8 volte a settimana. Segue Belfast che si posiziona al secondo posto, con un punteggio pari a 2,49 volte. Proseguendo nella classifica di WeLoveBrum, si scopre che a Manchester le persone fanno l’amore 2,44 volte a settimana, mentre a Sheffield e Nottingham 2,38 e 2,32 volte. Sul fondo della classifica, troviamo le città inglesi nelle quali le persone meno propense a fare l’amore. I risultati sono strabilianti: basta pensare che a Brighton il 30% degli abitanti ha confessato che non si concede quasi mai al proprio partner. 

Non solo, per dipingere un quadro ancora più completo delle abitudini sessuali, i ricercatori di WeLoveBrum hanno chiesto a oltre 2.000 adulti quante volte fanno l’amore durante la settimana: uno su cinque ha confessato di non farlo mai. Il 19%, invece, si concede solo una volta a settimana, un quarto dei britannici da due a tre volte, mentre il 5% anche tutti i giorni.

La ricerca ha evidenziato anche una notevole differenza nelle abitudini sessuali tra uomini e donne: i primi, per esempio, tendono a fare l’amore il doppio (2,99 volte) rispetto alle donne (1,5 volte). Per concludere l’esperimento, è stato chiesto ai britannici di definire una cifra per la quale sarebbero disposti a non fare più l’amore: in media le persone rinuncerebbero al sesso per 400.000 sterline. Viene naturale domandarsi quali risultati sarebbero stati ottenuti se questo studio fosse stato condotto in Italia.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.