TUTTO NEWS
Diletta Leotta, giorni di relax con Elodie e Francesca Muggeri
Nella carrellata di foto postata su Instagram dalla speaker di Radio 105, le tre amiche appaiono visibilmente felici dinanzi all’albero di Natale di un accogliente hotel
Diletta Leotta si è concessa qualche giorno di relax con alcune delle donne più importanti della sua vita: la piccola Aria, Elodie e Francesca Muggeri. Anche se nata da pochi mesi, Aria ha già viaggiato molto insieme a Diletta, che sta creando ricordi indimenticabili insieme alla sua famiglia e i suoi cari. Questa volta con loro non c’era papà Karius, ma è stata una vacanza tra donne: tra coccole, relax e qualche sessione di allenamento, la Leotta, Elodie e la Muggeri hanno trascorso degli splendidi giorni insieme, che le hanno unite ancora di più.
Completato il tour in giro per l’Italia, anche per Elodie è arrivato il momento di rilassarsi. Ecco perché si è concessa qualche giorno di pausa insieme alla sua amica e ha svolto il ruolo di “zia” nei confronti della piccola Aria. Nella carrellata di foto postata su Instagram dalla speaker di Radio 105, le tre amiche appaiono visibilmente felici dinanzi all’albero di Natale di un accogliente hotel. Poi, si sono divertite a fare qualche lezione di yoga, rilassate nella spa e bevuto bevande calde per terminare la giornata. Insomma, dagli scatti postati sui social si intuisce tutta la complicità delle tre donne, che sicuramente hanno trascorso giorni pieni d’amore anche grazie alla presenza della piccola Aria.
La Leotta ha pubblicato su Instagram una carrellata di foto che ripercorrono quei momenti e ha scritto: “Qualche giorno di relax con le zie”, allegando l’emoticon del cuore. A pochi mesi dal parto, la speaker di Radio 105 appare in forma smagliante e moltissimi utenti si sono complimentati con lei per il suo fisico e la sua bellezza. Tanti altri, poi, hanno notato il luccichio nei suoi occhi quando è in compagnia della figlia Aria.