TUTTO NEWS
Credits: Instagram @dilettaleotta
20 Novembre 2023
Redazione 105
Diletta Leotta è stata ospite della puntata di domenica 19 novembre di Verissimo e ha raccontato com’è la sua nuova vita da mamma. Commentando questo periodo della sua vita e il nome dato alla piccola, ha sostenuto: “Sono super felice. Alla fine ho scelto Aria, Loris voleva chiamarla Rose, che abbiamo messo come secondo nome. Mio padre si chiama Rosario e mi ha detto, ma è perfetto l’avete chiamata Rosaria”.
Poi ha aggiunto: “Sto vivendo uno dei periodi più incredibili della mia vita, non ho ancora realizzato al 100%, la mattina mi sveglio, la guardo e penso l’ho fatta io. Adesso inizia a sorridere e io mi sciolgo. Tornare a casa con lei è stato un momento molto bello, quando me l’hanno data in braccio non ho capito niente, i primi tre quattro giorni sono stati un po’ uno choc. Entrata nella hall di casa mia ho iniziato a piangere, ho realizzato siamo in tre e non più in due, è stato un momento fortissimo”. Aria è arrivata proprio il giorno in cui anche lei compie gli anni: “Sono consapevole che il mio compleanno non esiste più, sono felice che lo festeggeremo insieme”.
Una gravidanza in cui ha potuto contare sul sostegno del compagno, Loris Karius: “Ha fatto tutto lui, era distrutto, si è preso cura di me e di Aria. Lui era molto emozionato. È stato malissimo la sera prima, quasi come se lo sentisse anche lui. Aveva un po’ di ansia, l’abbiamo vissuta insieme. Adesso mi rendo conto davvero cosa vuol dire essere donna, essere mamma. Non mi sentivo pronta, perché forse non lo sei mai veramente, con Loris è come se fosse lui la persona giusta, e sono grata a Loris, che mi ha permesso di realizzare uno dei sogni più belli della mia vita, è Aria”.
E a proposito di Loris, il portiere è entrato all’improvviso nella vita della speaker di Radio 105, ma è stato subito amore a prima vista: “Lui è quello che arriva nel momento giusto, non ti dà la possibilità di pensare troppo, perché è quella la strada giusta. È un papà stupendo, hanno un legame, Aria è uguale a Loris, si somigliano tantissimo, sono super legati, ed è un padre stupendo e si divertiranno tanto insieme, anche quando sarà più grande”.
Diletta non ha voluto stare lontana dal lavoro troppo a lungo. Il 16 settembre, appena un mese dopo il parto, il derby milanese l’attendeva e così è tornata in campo: “Sono tornata dopo un mese. È stato bellissimo, è stato importante tornare a lavoro, ritagliarmi i miei spazi, le mie cose”. Quanto al futuro, l’intenzione è di ampliare ancora la famiglia: “Ho voglia di avere altri figli, sicuramente Aria avrà un fratellino o una sorellina. Vogliamo goderci ogni momento, ogni suo istante, stiamo imparando a fare i genitori. Adesso voglio fermarmi un attimo e godermi Aria”.
Visualizza questo post su Instagram