Loading

TUTTO NEWS

Fanno sesso nel bagno dell'ufficio: colleghi sorpresi dai passanti

Redazione 105

La coppia di colleghi si era appartata nel bagno dell’ufficio pensando di non essere vista: non si erano accorti che le pareti erano di vetro

Una coppia di colleghi e amanti è stata sorpresa dai passanti mentre faceva sesso sul luogo del lavoro. La coppia avrebbe voluto vivere un momento di intimità, ma il vetro del bagno in cui si sono nascosti li ha traditi esponendoli al mondo intero. Moltissimi passanti li hanno osservati in azione, registrando quel momento e pubblicandolo successivamente sui social.

È successo a Medellin, una delle città più vive della Colombia, dove le strade sono pieni di passanti ad ogni ora del giorno e della notte. Forse è per questo il momento focoso non è passato inosservato proprio a nessuno. La coppia di colleghi si era appartata nel bagno dell’ufficio pensando di non essere vista: non si erano accorti che le pareti a vetro li esponevano sulla via principale del mercato. Inizialmente si è accorto della scena solo un passante, che si è fermato davanti all’edificio per registrare quel momento: poi altre persone, insospettite dalla curiosità dell’uomo, hanno scoperto con grande sorpresa che cosa stava osservando.

Il video è finito sui social e ha creato grande scalpore tra gli utenti di tutto il mondo: nella registrazione si vedono chiaramente le ombre dei due colleghi intenti ad avere un passionale rapporto sessuale. Nella clip compare un altro cittadino che, passando, indica la finestra da cui si vedevano le due sagome. La notizia è stata pubblicata sul quotidiano britannico Daily Star e in pochi minuti ha fatto il giro del mondo. Stando ai racconti dei quotidiani locali, quella zona è molto trafficata, ecco perché la coppia non è passata inosservata. Quello che doveva essere un momento intimo, alla fine, è diventato uno spettacolo per moltissimi curiosi per strada e sui social.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.