TUTTO NEWS

Chiara Ferragni sul pandoro griffato: "Chiedo scusa, ho sbagliato"

“Devolverò 1 milione di euro al Regina Margherita per sostenere le cure dei bambini, vi racconterò periodicamente gli aggiornamenti”

Chiara Ferragni sul pandoro griffato: "Chiedo scusa, ho sbagliato"

Credits: Instagram @chiaraferragni

18 Dicembre 2023

Redazione 105

In un lungo video messaggio su Instagram, Chiara Ferragni si è scusata per il caso del pandoro griffato e ha ammesso davanti al mondo intero: "Ho commesso un errore". L’influencer più famosa d’Italia ha fatto un discorso ai suoi fan nel quale ha chiesto scusa per quanto successo con il caso Balocco. Non solo, la Ferragni ha affermato di voler rimediare a tutti i costi all’errore di comunicazione in cui è caduta.

Dopo la multa da un milione di euro emessa dall’Antitrust per il Pandoro Pink Christmas, la Ferragni è tornata sui social e ci ha messo la faccia, ammettendo di aver sbagliato nella comunicazione dell’iniziativa benefica. “Sono sempre stata convinta che chi è più fortunato ha la responsabilità morale di fare del bene”. Inizia così il discorso di scuse dell’influencer, che ha affermato: “Questi sono i valori che hanno sempre spinto me e la mia famiglia. Questo è quello che insegniamo ai nostri figli. Gli insegniamo anche che si può sbagliare, e che quando capita bisogna ammettere, e se possibile, rimediare all’errore fatto e farne tesoro”.

La sua intenzione è quella di chiedere scusa e trovare una soluzione pratica, per questo ha comunicato che devolverà 1 milione di euro al Regina Margherita per sostenere le cure dei bambini”. “Lo faccio pubblicamente perché mi sono resa conto di aver commesso un errore di comunicazione. Un errore di cui farò tesoro in futuro, separando completamente qualsiasi attività di beneficenza, che ho sempre fatto e continuerò a fare, da attività commerciali”, ha detto.

Molti i commenti dei fan che si sono complimentati con l’influencer per il modo in cui ha affrontato la situazione. “Il mio errore in buona fede è stato legare con la comunicazione un'attività commerciale a una di solidarietà”, ha ammesso la Ferragni. Poi la promessa finale di tenere aggiornati i followers: “Nei prossimi giorni parlerò con il Regina Margherita per capire come l’ospedale utilizzerà la somma da me donata e vi racconterò periodicamente gli aggiornamenti. L’obiettivo è creare qualcosa di costruttivo e positivo da una situazione spiacevole, che l’ha vista al centro degli attacchi mediatici. Moltissimi utenti e vip hanno mostrato il loro supporto a Chiara Ferragni, lasciando commenti di affetto sotto il video che sta facendo il giro del web.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su