TUTTO NEWS
La moglie dell’ex fidanzato del liceo le scrive: “Ti ama ancora”
La donna non sa se credere alle sue parole e soprattutto teme che a scriverle sia il suo ex e non la moglie
In un’insolita narrazione emersa su Reddit una donna di 35 anni, che ha voluto mantenere l’anonimato come spesso accade sulla piattaforma, ha condiviso un curioso episodio che ha rapidamente catturato l’attenzione dei media. La protagonista ha ricevuto messaggi su Facebook dalla moglie del suo ex fidanzato del liceo, messaggi fuori dall’ordinario e ricchi di particolari sorprendenti.
Nella corrispondenza la moglie dell’ex fidanzato ha comunicato alla donna che l’uomo è ancora profondamente innamorato di lei, è incapace di dimenticarla e ha esortato la protagonista a considerare la possibilità di contattarlo. Dalle parole della moglie è emerso che l’uomo si sarebbe “accontentato” di lei, ma nel suo cuore desidera solo l’autrice del post. Questi messaggi hanno suscitato stupore, specialmente considerando che sono giunti solo pochi mesi prima della nascita di un figlio. In particolare la moglie le avrebbe scritto: “Ti ama, si è accontentato di me ma in cuor suo vuole solo te”.
La protagonista, molto perplessa, ha deciso di bloccare l’ex fidanzato su tutti i social media per evitare ulteriori contatti indesiderati. Tuttavia la situazione ha preso una piega ancora più strana quando la moglie ha continuato a cercare la protagonista su diverse piattaforme social, sollevando dubbi sulla reale identità del mittente: sarà davvero la moglie a scrivere o l’ex fidanzatino? La donna, al risveglio, si è trovata di fronte a un nuovo messaggio della moglie, alimentando il mistero e la stranezza dell’intera vicenda.
Ha infatti spiegato: “L’ho bloccato su tutti i social. Se lo blocco su Facebook mi scrive su Instagram e così via… Stamattina mi sono svegliata con un messaggio di sua moglie. Tutto assurdo e mi dispiace per lei, chiedo davvero di essere lasciata in pace”. La comunità di Reddit ha reagito con una serie di commenti, suggerendo alla protagonista di documentare la situazione con screenshot e di condividere la storia per postarlo in bacheca così tutti lo sapranno. Alcuni hanno avanzato l’ipotesi che l’ex fidanzato potrebbe essere il vero autore dei messaggi, sfruttando l’account della moglie per comunicare con la protagonista. Del resto: “Quale donna spingerebbe il marito verso un’altra?”.
La donna ha espresso il desiderio di essere lasciata in pace e ha rifiutato di essere coinvolta in questa situazione surreale. “Non voglio essere coinvolta in questa storia, anzi il fatto che sia ancora invaghito di me quando non lo vedo da 22 anni è inquietante”. A quel punto sono partiti altri suggerimenti, tra cui: “Io starei al gioco, le scriverei che si merita di meglio e poi la bloccherei”. Al momento non sappiamo com’è andata a finire la vicenda.