TUTTO NEWS

Pubblica un video sulle scale e il marito scopre il tradimento

“Non sapevo nemmeno come si chiamava, tantomeno che fosse sposato”

Pubblica un video sulle scale e il marito scopre il tradimento

Credits: TikTok @charliebcx

21 Dicembre 2023

Redazione 105

Fare video da postare sui social ormai è diventata un’abitudine quotidiana comune a molti giovani, che è costata cara a uno di loro. Siamo talmente inglobati nel mondo virtuale che spesso ci si dimentica dei rischi che si corrono. Il caso che vi stiamo per raccontare oggi dimostra quanto il mondo online possa influire sulla nostra vita quotidiana, talvolta rovinandola per sempre.

Tutto è iniziato da un video girato sulle scale senza pensarci troppo. L’utente @charliebcx si è ripreso mentre ballava all’interno di un affascinante condominio e ha scritto una didascalia particolare: Esci dopo aver fatto sesso, la scala di questo ragazzo è un po' medievale”. Il tiktoker ha pensato che sarebbe stato divertente condividere quel particolare con gli utenti della piattaforma, inconsapevole che il ragazzo da cui era appena stato era sposato e aveva tradito il marito proprio con lui. 

In poco tempo il video di Charlie è diventato virale, passando sotto lo sguardo dell’uomo tradito, che subito ha riconosciuto le scale del suo compagno. Come non accorgersi, d’altra parte, quel condominio così particolare. Poco dopo Charlie ha ricevuto un messaggio da parte del traditore, che gli ha scritto preoccupato: “Hai registrato un video TikTok sulle mie scale? Merda, mio marito l'ha visto e mi ha chiesto se ci siamo visti.

Preso dalla smania di fare un video divertente, Charlie ha inconsapevolmente smascherato il suo partner occasionale, che era sposato da tempo. Molti utenti sui social lo hanno criticato, definendolo uno "sfascia famiglie". Altri, invece, pensano che quel video sia stata una benedizione, perché finalmente il marito del traditore ha capito chi aveva a fianco. Dopo i numerosi attacchi sui social, Charlie si è dovuto giustificare, spiegando che era all’oscuro di tutto: “Non sapevo nemmeno come si chiamava, tantomeno che fosse sposato”, ha scritto.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su