TUTTO NEWS
Romina Carrisi si prepara a diventare mamma: le foto del pancione
La figlia di Al Bano e Romina Power è in attesa del suo primo figlio con il compagno Stefano Rastelli. Sui social ha postato le foto del pancione: partorirà a breve
È tempo di gioia per Romina Carrisi, quartogenita dei cantanti Al Bano e Romina Power. La 37enne, infatti, è in attesa del suo primo figlio, un maschietto, e lei si sente davvero molto emozionata. Il bambino è il frutto dell’amore tra lei e il suo compagno Stefano Rastelli, regista romano di 17 anni più grande di Romina. Rastelli è già padre di due ragazze Emma, di 19 anni e Lola, di 16. Il figlio con la sua attuale compagna lo renderà padre per la terza volta.
L’attrice ha deciso di condividere la grande gioia con tutti i followers e sul suo profilo Instagram ha postato una foto in cui ha mostrato orgogliosa il pancione e ha scritto: "34 weeks". Manca dunque poco al lieto evento. Il parto è previsto per la prima settimana di gennaio, eppure Romina ha rivelato di non essersi ancora preparata adeguatamente. In una recente intervista a Verissimo, a cui ha preso parte insieme al padre Al Bano, la donna ha rivelato: "Manca poco ma non ho ancora la valigia pronta. Non ho ancora capito cosa devo mettere". Il bambino, infatti, nascerà in ospedale a Roma, benché lei, così come la sorella Cristèl, siano nate in casa.
Romina, inoltre, ha sottolineato che il bambino non si chiamerà Albano come il nonno e nonostante insieme al compagno non abbiano ancora deciso il nome, ha però confessato:"C’è un nome nel cuore, ma ancora dobbiamo decidere: non lo voglio svelare". Anche nonno Al Bano è emozionatissimo e non vede l’ora di conoscere il suo nuovo nipotino, sperando che ne arrivino molti altri ancora negli anni a venire. Durante la stessa intervista ha poi raccontato la sua esperienza come nonno: "Mi impongo di passare con loro almeno 3 o 4 giorni al mese. Ed è una meraviglia. Mi invento favole e dormono con me". Casa Carrisi è dunque pronta ad accogliere questa nuova ondata di felicità.