Loading

Tutto News

Chiara Nasti al centro delle polemiche: "Siete dei finti etero"

Redazione 105

L'influencer è stata criticata per aver ostentato una borsa lussuosa sui social, ma la sua risposta accesa ha alzato un vero e proprio polverone sui social

Chiara Nasti è una delle influencer italiane più criticate, ma nonostante tutto ha al suo seguito un cospicuo numero di followers. Spesso si mostra sui suoi profili social sfoggiando borse extra lusso e questo, più di una volta, le ha attirato pesanti accuse come quella di essere superficiale e materialista. La giovane non ha mai nascosto questa parte di sé ma, a onor del vero, bisogna sottolineare che questo è il suo lavoro. È lecito, infatti, che mostri simili oggetti poiché deve attenersi ai contratti stretti con i vari brand che l’hanno scelta come testimonial

Il suo ultimo post, tuttavia, ha scatenato un vero e proprio putiferio. Nello scatto l’influencer ha mostrato una borsa rosso fuoco di Chanel, decisamente costosa. Subito è arrivata una pioggia di critiche e illazioni e in molti hanno accusato Nasti di ostentare continuamente il suo status, risultando addirittura volgare. L’influencer, invece di lasciar correre e di prenderla con filosofia, ha optato per una linea difensiva decisamente sopra le righe che non ha fatto che aumentare le critiche nei suoi confronti poiché è stata accusata di essere omofoba. 

Queste sono state le parole con cui si è scagliata contro chi l’ha criticata: "Se il mio intento fosse stato far vedere la borsa (due scatole, ormai mi hanno annoiata pure le borse ) cosa va a togliere a tutta sta gente che piange sotto le mie foto? Ma cosa più sconvolgente sono gli “uomini” (chiamiamoli così va) perché si ossessionano di ste Chanel/hermes? Siamo nel 2024 quasi potete metterle anche voi se tanto vi piacciono e io non credo che un uomo sano la prima cosa che gli passi in mente è porre l’attenzione sulla mia borsa tutte le volte. Per quanto riguarda le donne non mi sconvolge, sono cose che piacciono a tutte e il desiderarle scatena rabbia in alcune. Ma i ragazzi (uomini non lo siete) mi fanno scompisciare". 

Nasti non si è fermata qui e ha continuato la sua arringa: "Comunque la spiegazione l’ho trovata e sempre saputa. Fate finta di essere etero e dovete scaricare questa frustrazione sulle donne. Vi nascondete dietro ‘ste povere ragazze con la scusa del ‘sono fidanzato’". La Nasti, in seguito, ha cercato di difendersi da queste accuse snocciolando la solita scusa del “ho molti amici gay”, ma ha solo peggiorato solo la situazione.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.